Salve a tutti cerco qualche script asp da inserire sul mio sito facile da installare e da usare...che permette l'inserimentio degli impression e/o della durata di un banner(settimani, mesi, giorni)...
NATURALEMNTE FREEEEEEEEEEE
Salve a tutti cerco qualche script asp da inserire sul mio sito facile da installare e da usare...che permette l'inserimentio degli impression e/o della durata di un banner(settimani, mesi, giorni)...
NATURALEMNTE FREEEEEEEEEEE
Ciao a tutti
E che vuoi, anche che ti paghino per usarlo e che ti telefoni a casa quando il server è down?Originariamente inviato da spider1985
NATURALEMNTE FREEEEEEEEEEE![]()
Puoi vedere se admentor fa a caso tuo ma non dispone di tutte quelle feature se non ricordo male.
mi ricordo tempo fa che c'era un utente di questo forum ad aver fatto una script del genere..ora non ricordo chi...![]()
Ciao a tutti
Originariamente inviato da spider1985
mi ricordo tempo fa che c'era un utente di questo forum ad aver fatto una script del genere..ora non ricordo chi...![]()
![]()
![]()
Oltretutto l'utilizzo di admentor e' vietato da quasi tutti gli hoster...Originariamente inviato da weppos
E che vuoi, anche che ti paghino per usarlo e che ti telefoni a casa quando il server è down?![]()
Puoi vedere se admentor fa a caso tuo ma non dispone di tutte quelle feature se non ricordo male.
Io ne uso uno ke ho trovato sul sito http://www.creamweb.it/script/
che tra l'altro credo sia il sito di Roby_72.
E' uno script ben fatto e facile da usare.
Provalo
ho provato ma mi da degli errori di include
Ciao a tutti
Correggili con il percorso coretto in base al tuo sito.Originariamente inviato da spider1985
ho provato ma mi da degli errori di include![]()
no no...Il percorso è giusto...Mah, non capisco mi da errore sull'include
Non esiste nessun altro??
Ciao a tutti
Che errore ti da?Originariamente inviato da spider1985
no no...Il percorso è giusto...Mah, non capisco mi da errore sull'include
Non esiste nessun altro??