Come si fa?
vorrei che usassero una risoluzione superiore a 800x600
Come si fa?
Ma mi sembra l'ora di prendere la pillola rossa.
se pensi ke un utente cambi la sua risoluzione per vedere il tuo sito non avrai visitatori....
è il sito ke dev'essere visibile dal visitatore, non il visitatore ke deve vedere il sito!
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Infatti...
è il modo migliore per far scappare i visitatori![]()
Costruisci le tue pagine in maniera che si adattino alle diverse risoluzioni, e non pretendere che chi ti visita armeggi con le proprietà dello schermo (tanti non lo sanno nemmeno fare)
NO COMMENT.....Originariamente inviato da vbusta
Come si fa?
leggiti un po sta pagina...
http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp
quoto alla grande.Originariamente inviato da Francis87
se pensi ke un utente cambi la sua risoluzione per vedere il tuo sito non avrai visitatori....
è il sito ke dev'essere visibile dal visitatore, non il visitatore ke deve vedere il sito!
Originariamente inviato da Marcolino's
quoto alla grande.![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
come hai visto dalle risposte, "forzare" i visitatori a cambiare la propria risoluzione è assolutamente controproducente. Aggiungo un appunto: inserire l'avviso in una popup è ancora più controverso!
nel migliore dei casi rappresenterebbe un ulteriore fastidio per l'utente, ma in larga parte la popup verrebbe automaticamente killata dal browser o dalla toolbar di turno (sono sempre di più gli utenti che le utilizzano)
anche nel web vale la regola d'oro: non mettere nel tuo sito ciò che non vorresti mai incontrare durante la navigazione (popup, risoluzioni forzate, gif epilettiche, musichette fastidiose..)
-San-
this is the return of the space cowboy
M'associo agli altri forumisti, al massimo puoi specificare nella home page che il sito è ottimizzato per una risoluzione 1024x768, ma pensandoci bene non è nemmeno necessario, se ne accorgono dallo scroll orizzontaleOriginariamente inviato da vbusta
Come si fa?
vorrei che usassero una risoluzione superiore a 800x600![]()
Uno dei tanti "sbattimenti" di ogni webdesigner è proprio quello di ottimizzare il sito in modo che sia visibile correttamente a tutte le risoluzioni e con tutti (o il maggior numero) browser in circolazione, per renderlo visibile a tutti.
Ciao![]()
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."
non vorrei dire ma cambiare risoluzione potrebbe anche danneggiare il monitor!!! magari qualcuno ti fa pure causa.![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore