Salve a tutti!
In diversi siti ho notato la presenza di scrollbars trasparenti ke lasciavano vedere lo sfondo della pagina. sapete qual'è il codice x metterle?
grazie in anticipo!![]()
Salve a tutti!
In diversi siti ho notato la presenza di scrollbars trasparenti ke lasciavano vedere lo sfondo della pagina. sapete qual'è il codice x metterle?
grazie in anticipo!![]()
hellp![]()
non esistono scrollbar trasparenti, o per lo meno non verrebbero rese correttamente dai diversi browser.
puoi ottenere un effetto simile colorando la scrollbar dello stesso colore di sfondo della tua pagina, ma è buona norma rispettare e mantenere la facilità d'uso e la navigabilità del sito tenendo una certa conformità agli standard
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
Saranno delle scrollbars fatte in flash![]()
Night Sun Network Admin @ www.nsn3.net
nono.. sono semplici scrollbars trasparenti. cm, ho cercato qui nel forum e le ho trovate (ke poi nn mi funzionano è un'altra faccenda). grazie x la disponibilità
io nel mio le ho fatte colorate... le puoi colorare come il tuo sfondo così sono praticamente trasparenti..
![]()
se vuoi ti do lo script
http://www.topmanga.it Il mio sito
si possono fare + o - trasparenti applicando dei filtri alpha come si farebbe x altri elementi
il problema è ke filter: alpha è solo x IE, moz-opacity: solo x mozilla e opera nn lo supporta
tra i colori poi esiste transparent che è trasparente![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
per quanto riguarda IE si può usare il filter chroma che applicato ad un colore lo rende trasparente, ma vale solo per IE (come al solito)...
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan