Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: server lopster

server lopster

è da un po ke provo a collegarmi a dei server con lopster ma non ci riesco per diversi motivi...

me ne consigliate qlk1?
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

:master: :master: io ho installato la suse 9.1 ma lopster non riesco ad installarlo....
    che versione hai?

Re: server lopster

Originariamente inviato da alex86
    è da un po ke provo a collegarmi a dei server con lopster ma non ci riesco per diversi motivi...

me ne consigliate qlk1?
    www.lopster.it

scaricati la lista dei server
    Basta così poco...

www.centvrion.com

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da christian78
    :master: :master: io ho installato la suse 9.1 ma lopster non riesco ad installarlo....
    che versione hai?
    http://rpm.pbone.net/index.php3/stat....i586.rpm.html

c'è tranquillamente anche lopster.rpm x Suse9.1

ormail l'ho installato!

cmq ho messo il server.list nella cartella di lopster...e ora??

Adesso apri lopster e dovrebbero esserci i server, clicchi col tasto destro del mouse sulla lista serve e selezioni Connect...e aspetti di connetterti a più server possibili.

Grazie per il link dell'rpm...io volevo installare la versione CVS però che non ha il problema dei server (li trova da solo), quando cerco di installarlo e gli do make install mi da degli errori e non s'installa...va beh stasera provero con questo, grazie a tutti!! Ciao!

Originariamente inviato da christian78
    Adesso apri lopster e dovrebbero esserci i server, clicchi col tasto destro del mouse sulla lista serve e selezioni Connect...e aspetti di connetterti a più server possibili.
    a me nn escono i server....

:master: Se hai messo i server nel file server.list dovrebbero esserci anche quando apri il programma nella sezione server...sicuro che li hai messi nella directory giusta? mi sembra che devi metterlo ne cartella .lopster nella tua home, è una cartella nascosta

Ho provato ad installare l'rpm ma non riesco nemmeno con quello...mi da questo errore:

warning: lopster-1.2.0-4plf.i586.rpm: V3 DSA signature: NOKEY, key ID caba22ae

Ho provato anche a forzare l'installazione, ma l'errore è sempre lo stesso A-I-U-T-O!

Permessi di invio