Ho chiamato per farmi dare in comodato un ethernet.. fino ad ora avevo un modem usb.. cosa mi manderanno? Solo il modem o anche la scheda di rete? Costerà qualcosa in più l'affitto?
Grazie
Ho chiamato per farmi dare in comodato un ethernet.. fino ad ora avevo un modem usb.. cosa mi manderanno? Solo il modem o anche la scheda di rete? Costerà qualcosa in più l'affitto?
Grazie
per quello che ne so io il prezzo resta uguale, non sono sicuro per i tempi di scambio, la scheda ethernet la devi mettere tu, ma costa poco e ha un'installazione facilissima. Alla fine ci guadagni una conessione molto piu solida ma per maggiori info perche' non chiamare il tuo call center?
ok hai ragione.. ma che vuol dire "non sono sicuro per i tempi di scambio"?Originariamente inviato da guy90026
per quello che ne so io il prezzo resta uguale, non sono sicuro per i tempi di scambio, la scheda ethernet la devi mettere tu, ma costa poco e ha un'installazione facilissima. Alla fine ci guadagni una conessione molto piu solida ma per maggiori info perche' non chiamare il tuo call center?
ciao
non so quanto tempo passera' dal momento che rimandi indietro il modem usb al momento che ti arriva quello ethernt, in caso non hai un modem 56 k potresti trovarti senza internet, non che poi sia la fine del mondo
Mi hanno detto che arriverà a metà della prossima settimana, comunque gli ho detto che era rotto e non mi hanno detto nulla per quanto riguarda la restituzione.