Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    Google paga per le ricerche!

    Se ne era parlato nei giorni passati, ora è ufficiale:
    ora adsense paga anche per le ricerche su google, sono già disponibili le mascherine nel pannello di controllo...

    ..buon divertimento

  2. #2
    azz mi hai battuto sul tempo, volevo postare io l'annuncio qui sul forum, ma ho perso tempo ad implementare la funzione nel sito (poi subito tolta) perchè sballa troppo il layout, dovrebbero offrire più varianti della casella di ricerca, proprio come avviene per gli annunci

  3. #3
    Io dovrei integrarla come seconda opzione di ricerca (ok, mi sono appena svegliato e non connetto: Ho già il mio form di ricerca nella directory e vorrei usare google per la ricerca nel web) ma temo non mi facciano modificare il codice.

  4. #4
    e come funziona il pagamento? Ad ogni ricerca viene corrisposto un tot in base alla key cercata? Ospito nel mio sito un box di yahoo!tramite tradedoubler che paga 0,04 a ricerca, ho come l'impressione che verrà presto sostituito... :tongue:
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

  5. #5
    Come Adsense: percentuale sui click effettuati sugli annunci

  6. #6
    Originariamente inviato da centoiso
    e come funziona il pagamento? Ad ogni ricerca viene corrisposto un tot in base alla key cercata? Ospito nel mio sito un box di yahoo!tramite tradedoubler che paga 0,04 a ricerca, ho come l'impressione che verrà presto sostituito... :tongue:
    commetteresti un errore a sostituirlo, in questo caso è molto più produttivo yahoo, paga sempre ed apre in una nuova finestra, google paga solo se cliccano le adv e spazza via il tuo sito.

  7. #7
    ho appena aperto il pannello di adsense. devo cliccare su accetta per andare nel pannello di controllo solito????



  8. #8
    si e devi anche confermare se sei una ditta o una persona fisica dalle impostazioni altrimenti niente money!

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    commetteresti un errore a sostituirlo, in questo caso è molto più produttivo yahoo, paga sempre ed apre in una nuova finestra, google paga solo se cliccano le adv e spazza via il tuo sito.
    cioè praticamente ti paga solo se chi ha effettuato la ricerca tramite il box al tuo sito clicca sui risultati sponsorizzati?
    Se è così mi sembra una bella fregatura....
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.