Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente bannato

Il mtetodo migliore per pulire il case ?

Mi si è accumulata un pò di polvere all'interno del case...su tutti i componenti hardware...il metodo migliore per ripulire il tutto?

Aria compressa a bassa pressione; ma non quella delle bombolette che buttano fuori anche l'azoto liquido, aria proveniente da un compressore :metallica
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente bannato
    ah, grazie mille!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    Aria compressa a bassa pressione; ma non quella delle bombolette che buttano fuori anche l'azoto liquido, aria proveniente da un compressore :metallica [/supersaibal]

buttano fuori azoto liquido? Ma le hai mai usate?

Non so cosa sia; ma per far uscire l'aria le bombolette usano un gas liquefatto; e tante volte che le ho usate, il liquido mi è sempre venuto fuori miscelato all'aria. pe rcomponenti delicati, secondo me, l'aria di un compressore è più sicura.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Io sarei più propenso ad aspirare che non a soffiare, se soffi la polvere la metti in circolo e finisce ovunque. Tra l'altro che necessità hai di levarla, ha anche funzione antistatica.

Utente bannato
    bombolette senza che non fanno fuoriuscire liquido non esistono in commercio?

Mah

io, non avendo un compressore, lo pulisco con un pennello a setole morbide, forse ci si impiega un pò di più, ma il risultato lo porti a termine lo stesso

Prima levo la polvere dai componenti Hardware (con mano delicata..) la faccio depositare alla base del case e poi la elimino pure da li..infine scopatina a terra e via

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
    bombolette senza che non fanno fuoriuscire liquido non esistono in commercio? [/supersaibal]

le bombolette che uso io non faccio uscire liquido -.-

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
    le bombolette che uso io non faccio uscire liquido -.- [/supersaibal]
    Manco le mie, ma se la punti su una superfice vedi per un secondo del liquido,anche se non si puo definire tale

Permessi di invio