Mi si è accumulata un pò di polvere all'interno del case...su tutti i componenti hardware...il metodo migliore per ripulire il tutto?
Mi si è accumulata un pò di polvere all'interno del case...su tutti i componenti hardware...il metodo migliore per ripulire il tutto?
Aria compressa a bassa pressione; ma non quella delle bombolette che buttano fuori anche l'azoto liquido, aria proveniente da un compressore :metallica
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
ah, grazie mille!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
Aria compressa a bassa pressione; ma non quella delle bombolette che buttano fuori anche l'azoto liquido, aria proveniente da un compressore :metallica [/supersaibal]
buttano fuori azoto liquido?Ma le hai mai usate?
Non so cosa sia; ma per far uscire l'aria le bombolette usano un gas liquefatto; e tante volte che le ho usate, il liquido mi è sempre venuto fuori miscelato all'aria. pe rcomponenti delicati, secondo me, l'aria di un compressore è più sicura.
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Io sarei più propenso ad aspirare che non a soffiare, se soffi la polvere la metti in circolo e finisce ovunque. Tra l'altro che necessità hai di levarla, ha anche funzione antistatica.
![]()
bombolette senza che non fanno fuoriuscire liquido non esistono in commercio?
io, non avendo un compressore, lo pulisco con un pennello a setole morbide, forse ci si impiega un pò di più, ma il risultato lo porti a termine lo stesso![]()
Prima levo la polvere dai componenti Hardware (con mano delicata..) la faccio depositare alla base del case e poi la elimino pure da li..infine scopatina a terra e via![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
bombolette senza che non fanno fuoriuscire liquido non esistono in commercio? [/supersaibal]
le bombolette che uso io non faccio uscire liquido -.-
Manco le mie, ma se la punti su una superfice vedi per un secondo del liquido,anche se non si puo definire tale[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
le bombolette che uso io non faccio uscire liquido -.- [/supersaibal]