Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Utenti MDK 10 official, qualke consiglio

    Se non l'avete ancora fatto, aggiornate il kernel alla 2.6.3-13mdk, è molto meglio sia con le skede NVIDIA sia con la connessione ADSL (vabbé, questa per me è ancora da sistemare, ma io ho un modem pci e ho notato miglioramenti nella configurazione).
    File Reality.sys corrupted. Reboot universe (Y/N)? Y_

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Non posso seguire il tuo consiglio, utilizzando Mandrake Linux 10.1 (Cooker) sono già al kernel-2.6.7 !

  3. #3
    Originariamente inviato da superbubba
    Non posso seguire il tuo consiglio, utilizzando Mandrake Linux 10.1 (Cooker) sono già al kernel-2.6.7 !
    E' stabile la cooker?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    E' paragonabile alla Debian SID quindi, vedi tu (la SID è la Debian "unstable").

    Non è stabile come definizione, dato che è la relase che mai si finalizza (dalla quale "congelano" una testing che col tempo diventa la nuova "mdk community edition" e quindi la "mdk official").

    Ti dirò, ci lavoro tranquillamente, qualche problemino ogni tanto, che viene subito risolto con l'ondata giornaliera di pacchetti successiva; sono minimo 40mb al giorno di liste di pacchetti per arrivare a certe ondate di decine e decine di mega, quindo occhio...

  5. #5
    per ora allora mi tengo la official

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.