Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: PC posseduto...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1

    PC posseduto...

    ciao a tutti, sono nuovo e vi scrivo perché un po' di problemi con il pc per quanto riguarda la connessione e explorer...

    - la pagina predefinita di explorer è

    http://searchcentral.cc/index.php?v=4&aff=4240

    e ogni volta che la cambio non serve a niente perché quando riavvio il pc (o soltanto explorer) ritorna...

    - quando apro dei collegamenti "in un'altra finestra" (dal menu del tasto destro in explorer) alcune volte non apre il collegamento che ho selezionato ma va a qualcosa di simile al collegamento sopra, non so esattamente l'URL ma è comunque searchcentral.cc

    - le mie connessioni di accesso remoto (o come cavolo le chiama win XP), quelle dove si inseriscono numero di telefono, ID e password continuano a modificarsi senza che io lo voglia, cambiando il numero di telefono in 899023837 e l'ID in ConnInts. potrete capire che la cosa è abbastanza fastidiosa, se tutte le volte che mi devo connettere devo reinserire tutto...

    ho già scaricato adaware e l'ho aggiornato ma non so cosa cancellare... potete aiutarmi?

    se la risposta è già stata data mi dareste il collegamento al o ai post?

    grazie

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Ciao e benvenuto.
    Setta AdAware in questo modo.
    Dalla finestra principale del programma portati in alto e clicca sull'icona Configurazione (icona ingranaggio), troverai 4 voci metti la spunta selle ultime tre (devono diventare verdi)
    A) salva log file
    B) in quarantena prima di rimuovere
    C) Modo sicuro
    Ora clicca su Personalizza (sempre dalla stessa finestra)
    Metti la spunta su "Usa la mia configurazione di default" e clicca al suo fianco su Personalizza
    Metti la spunata su
    "Controlla all'interno delle cartelle"
    Nella parte "Memoria & Registro" metti la spunta a tutte e 5 le voci (devono sempre diventare verdi)
    Clicca su Continua (in basso)
    Ora clicca con tutte le applicazioni chiuse, su Inizio (in basso a dx) e poi su Avanti.
    Finita la scansione elimina tutti i valori in rosso che AdAware ti ha trovato, riavvia il pc.

    Ora da -links utili- lo trovi in Rilievo qui nel forum, scaricati CWShredder e HijackThis (c'è anche un tutorial) crea una nuova cartella sul desktop e mettici al suo interno HjiackThis.
    Apri CWShredder assicurati che tutte le applicazioni siano chiuse, browser compreso e clicca su Fix, riavvia il pc. Apri HijackThis, clicca su Scan e posta il Log.
    Attraverso questo Log capiremo meglio la situazione.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.