Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[php] - between nel link

Ciao a tutti!
    Io ho un select che in base alla data tira fuori degli eventi che corrispondo alla selezione effettuata.

Io ho una query del genere
    Codice PHP:
    $query "SELECT * FROM manifestazioni WHERE zona = 1 AND $data between inizio and fine ORDER BY titolo ASC LIMIT $start$step"
    Ora in alcuni casi i risultati mi vengono prodotti su due pagine..
    Il problema è il seguente.
    Ho utilizzato il select count per visualizzare la numerazione progressiva. Ora ho bisogno che vada avanti nella pagina pescando quegli eventi che soddisfano gli stessi requisiti (vale a dire..andando a pagina 2 voglio vedere sempre gli eventi dove data è compresa tra inizio evento e fine evento).

Domanda...cosa scrivo nel link sottostante???
    Io ho provato con questo, ma non funziona.
    Codice PHP:
    <a href=data.php?zona=1&inizio<$data<fine&start=$start_page
    "La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca".

:quote:
    "La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca".

Re: [php] - between nel link

Codice PHP:
    $start=$start+$step;
    echo 
    "<a href=\"data.php?data={$data}&start={$start}&step={$step}\">click</a>"
    cosi ?

no

data nel db non esiste.

Esiste il campo inizio e il campo fine.

$data deve essere compresa tra inizio e fine.

<a href=data.php?zona=1&....???>

In sostanza lui deve continuare a prelevare i valori compresi tra i due campi, inizio e fine.
    Nel link, questo tipo di istruzione deve essere presente.

Nel link come faccio a mettere between??

con il link i dati li passi alla pagina php, mica spari subito la query
    $data=$_GET['data'];
    $start=$_GET['start'];
    $step=$_GET['step'];

$query = "SELECT * FROM manifestazioni WHERE zona = 1 AND $data between inizio and fine ORDER BY titolo ASC LIMIT $start, $step";

o non ho capito che vuoi fare

Provo a rispiegarmi.

Io ho un db che contiene degli eventi.
    Dato che questi eventi durano + di un giorno ho dovuto mettere i campi inizio e fine e non data (perché altrimenti si parlerebbe di un evento che interessa un giorno singolo).

A questo punto cosa succede.
    La query che lancio inizialmente è quella che chiama gli eventi relativi a una zona determinata (questo di default) in relazione a un giorno specifico.
    Quindi l'uso del between è per dire: pescami quell'evento che è compreso tra inizio e fine.
    A questo punto io ho deciso di visualizzare 15 righe per pagina.
    Per scorrere tra le pagine uso questo
    Codice PHP:
    $query1 "SELECT count(*) AS tot FROM manifestazioni WHERE zona = 1 AND $data between inizio and fine"
    $result mysql_query($query1);
    $row2 mysql_fetch_array($result);
    $pages intval(($row2[tot]-1) / $step)+1;

for (
    $i=0$i<$pages AND $i<15$i++)
    $start_page $i $step;
    echo 
    "<a href=data.php?zona=1&inizio<$data<fine&start=$start_page>" . ($i+1) . "</a> ";

E li siamo al link.
    Come posso scriverci lì dentro una sorta di between? Io ho provato con <$data< ma non funziona.

:quote:

:quote: :quote:

Permessi di invio