Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

da news php inserire interfaccia xml

Mi spiego maeglio anche perchè il titolo lascia un pò a desiderare, non riuscivo ad inserire un titolo più preciso.
    Ho un sito con una parte di news http://www.exallievefma.com/home-page.php , bene è fatto in php e mysql, vorrei che la parte delle news venisse gestita con il + accanto al titolo.

+titolo
    +titolo2
    +titolo3
    +titolo4
    +titolo5
    eccc

Al cliccare del + vorrei che la news si aprisse e mi facesse vedere il contenuto. Il db è fatto ma non so come fare l'interfaccia con i + e i titoli e far in modo che si adattino al contenuto della news. Spero di essermi fatto capire. se trovo un esempio ve lo faccio vedere.
    Aspetto una dritta in merito

Grazie mille

Utente di HTML.it
    Ma il problema e` Javascript, quindi?

Se cerchi nelle raccolte di JS e/o fai una ricerca nel forum Scripting, dovresti trovare qualcosa.

Fondamentalmente devi passare al client il database delle news, in forma di matrice, ad esempio:
    news[0][0] = link prima news;
    news[0][1] = testo prima news;
    news[1][0] = link seconda news;
    news[1][1] = ...
    ...

Poi lato client devi organizzare le news, scrivendo in un <div> il codice che fa fare quello che vuoi.

In alternativa fai tutto lato server (PHP).

Puo` darsi che mi sia sfuggito qualcosa, ma mi pare che dovresti rivolgerti al forum di Scripting o a quello di PHP.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

effettivamente

si effettivamente ho pensato meglio a come crearlo ed effettivamente faccio prima a farlo in javasript oppure far fare tutto in php, meglio in javascript però.
    ciao e grazie

Permessi di invio