Salve a tutti,
devo affrontare per la prima volta un problema e non ho idea di come risolverlo. Mi auguro prima di tutto di essere nel forum giusto, altrimenti scusatemi e mi sposterete.
Avrei la necessità, per un sito dove devo poter aggiornare l'articolo principale della prima pagina, e questo non è un problema, di dover uplo anche delle foto con relative thumbnails, e anche questo non è un problema. La difficoltà, almeno credo che sia tale, e se voglio poter aggiungere "n" foto sempre collegate allo stesso articolo. Mi spiego meglio.
Nella prima pagina ci dovrebbe essere il titolo, il sommario dell'articolo e una prima foto; nella pagina, diciamo dettagli, l'articolo intero con relativo occhiello, sommario ecc., + la foto + grande. E fin quì non ci sono problemi.
Potrebbe sorgere la necessità di dover uplo al tre immagini sempre collegate a quell'articolo le cui miniature devono essere sempre inserite nella pag. dettagli con la possibilità, cliccando, di vedere le grandi. Non so come organizzarmi il DB.Può essere pure che stò affogando in un bicchier d'acqua, ma non ho le idee chiare.
![]()
Qualche suggerimento??
Grazie e ciao![]()

Può essere pure che stò affogando in un bicchier d'acqua, ma non ho le idee chiare.
Rispondi quotando