Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Videotelefono Telecom, prestazioni scarse...

Per chi non ha visto Tg1 economia di oggi, si è perso la prova e la presentazione del videotelefono fisso della telecom di cui tanto si è parlato in questi giorni.
    Bene, in questo modo si è visto il reale streaming e qualità dell'apparecchio.

Le immagini come qualità non sono malaccio, ma la fluidità fa davvero pena....
    da quel poco che si è visto lo streaming risulterebbe molto inferiore a una normale videochimata tra telefoni umts....
    In sostanza le immagini sono decisamente a scatti...

Quindi visti i prezzi degli apparecchi..... per adesso siamo lontanissimi da uan buona qualità....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    io ho visto e poi su raiclick si può rivedere diciamo che hanno rinviato rinviato ma adesso sono arrivati al dunque ovvero dare la fibra ottica...

"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da zizi7676
    io ho visto e poi su raiclick si può rivedere diciamo che hanno rinviato rinviato ma adesso sono arrivati al dunque ovvero dare la fibra ottica...

mha vedremo, comunque non credo in tempi stretti, infatti come ben sai adesso vogliono tirar fuori il Voip che sfrutterà l'adsl.
    infatti fu tra l'altro per questo mitivo che ci fu l'incremento di banda in upload...

quindi non credo che la fibra arriverà subito...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Secondo me bisognerebbe investire in progetti già collaudati (adsl, fastweb, gsm/gprs..)

Permessi di invio