PDA

Visualizza la versione completa : macchine virtuali

morpheus106
18-06-2004, 16:02
Esiste oltre a vmware (che credo di aver capito sia a pagamento) un altro progr. virtual machine per linux (mandrake10)??

Steph
18-06-2004, 16:34
http://bochs.sourceforge.net/

:ciauz:

morpheus106
18-06-2004, 17:58
meglio bochs di vmware?

xxxAlex83xxx
18-06-2004, 18:48
assolutamente no.. vmware e' infinitamente piu' veloce, completo e intuitivo.

Ciao!

Alex

morpheus106
21-06-2004, 15:17
ma a pagamento per linux?

chaosd
21-06-2004, 18:51
Originariamente inviato da morpheus106
ma a pagamento per linux?

:quote: :quote: :quote:

Steph
22-06-2004, 12:34
non posso che essere daccordo con chi dice che vmware e` molto meglio di bochs

tuttavia non e` detto che per quello che devi fare tu non vada piu` che bene bochs

io ti invito a leggere questo:

http://bochs.sourceforge.net/doc/docbook/user/x46.html

e decidere di conseguenza...

vmware e` a pagamento e comunque sia, specie in questo forum, dovremmo essere tutti propensi a dare la precedenza ai prodotti open source nei limiti del possibile

anche solo il fatto di utilizzare un prodotto e discuterne puo` aiutare il suo sviluppo

DonFabio
22-06-2004, 12:38
Originariamente inviato da Steph

vmware e` a pagamento e comunque sia, specie in questo forum, dovremmo essere tutti propensi a dare la precedenza ai prodotti open source nei limiti del possibile

Relativamente in disaccordo.
Certo privileggiare i software open-source. Ma se ci sono programmi che valgono davvero, beh, tanto di cappello e li acquisto.

VMware uno di questi.

Trovo sconcertante che preferisce acquistare word senza neanche aver visto abiword, questo s.

Steph
22-06-2004, 12:57
Originariamente inviato da DonFabio
Relativamente in disaccordo.
Certo privileggiare i software open-source. Ma se ci sono programmi che valgono davvero, beh, tanto di cappello e li acquisto.

VMware uno di questi.

Trovo sconcertante che preferisce acquistare word senza neanche aver visto abiword, questo s.

ti pare che abbia scritto che nn bisogna acquistare vmware?
ho solo detto che e` meglio (IMO ovviamente) valutare prima le proprie esigenze senza buttarsi a capofitto su un prodotto solo perche` e` migliore, quando magari nn lo si sfrutta.

Il disaccordo dove sta? :master:

Boromir
22-06-2004, 17:47
vserver !!!

Loading