Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Php_stats [TimeZone] help

Salve,
    ho problemi con il timezone..
    Il Server timestamp indica le ore 13:22:53 (in italia in questo momento 19,35 ) !
    Nelle opzioni di TimeZone ho messo +6

la cosa strana è questa:
    Record massimo utenti online: tot num
    (18/06/04 alle 07:21:22) Quando in realtà erano le 19.20

e in questo momento ho indirizzi ip con orari sballati:
    uno alle ore 07.22.09
    un altro alle ore 12.56.48
    un altro alle ore 19.05.45
    ecc.. questi utenti in questo momento sono online con diverse ore..
    come è possibile una cosa del genere??

ps. inoltre mi appare spesso questo messaggio:
    Suggerimento: Alcune informazioni di questa pagina non includono 3 dati presenti nella cache non ancora riconosciuti in automatico. Per riconoscere questi dati adesso, potete cliccare qui.

cosa è mai?

Grazie mille
    Ciauz

Utente di HTML.it
    uppppppppppppp

Utente di HTML.it

Ho visto che hai postato gia' sul forum php-stats....

Dipende da dove si trova il server. Il time zone non e' riferito a Greenweech ma all'ora impostata sul server.

Quindi se sei in Italia: time-zone = 0

Se Italia visualizza (php-stats) ore 12.00 con +6 significa che sul server sono le 06.00.

In altre parole:
    codice:
    SERVER - ITALIA - PHP-STATS
    8.25     10.25      +2
    12.25    10.25      -2
    10.25    10.25       0
    Sul mio funziona cosi'. Come mi pare anche tu abbia fatto. Pero' sono comprensibili errori nelle ore intere, mentre la differenza dei minuti (1+ 1- non conta) lascia presumere qualche altro disallineamento.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da piero.mac
    Ho visto che hai postato gia' sul forum php-stats....

Dipende da dove si trova il server. Il time zone non e' riferito a Greenweech ma all'ora impostata sul server.

Quindi se sei in Italia: time-zone = 0

Se Italia visualizza (php-stats) ore 12.00 con +6 significa che sul server sono le 06.00.

In altre parole:
    codice:
    SERVER - ITALIA - PHP-STATS
    8.25     10.25      +2
    12.25    10.25      -2
    10.25    10.25       0
    Sul mio funziona cosi'. Come mi pare anche tu abbia fatto. Pero' sono comprensibili errori nelle ore intere, mentre la differenza dei minuti (1+ 1- non conta) lascia presumere qualche altro disallineamento.

Continuo a non capire
    lo script mi visualizza: 04:50:56 (orario del server) in questo momento che sono le 10.51

e gli utenti visualizza le 22.50

che devo impostare??

Utente di HTML.it
    Server timestamp 04:55:13 , In italia sono le 10.55 quindi devo mettere +6 Giusto??

Utente di HTML.it
    Ma il problema sta in questo:

IP Pagina corrente Ora T
    172.31.xx.x 22:54:52
    80.116.xxx.xxx 22:54:28
    80.183.xx.xxx /news/news.php?news_id=55&cid=6 15:55:23
    80.183.xx.xxx /download/pafiledb.php?action=viewall 22:54:50

Sono le 10.59 e gli utenti hanno orari sballati...

Originariamente inviato da kiapparo
    Continuo a non capire
    lo script mi visualizza: 04:50:56 (orario del server) in questo momento che sono le 10.51

e gli utenti visualizza le 22.50

che devo impostare??
    Una logica c'e'....

Significa che ci sono 6 ore di troppo tra php-stats e l'ora locale.

Se togli il +6 e metti 0 nell'opzione del time-zone dovresti allineare il php-stats all'ora locale.

per gli utenti.... la logica sarebbe che in un caso l'ora e' PM cioe' sul server hai l'ora impostata sulle 12 ore(am-pm) invece che sulle 24 e pure in avanti di 12 ore. Ma su questo non insisto. Anche perche' non capisco bene con ora utenti a cosa ti riferisci.

Tieni presente che il dato memorizzato cosi' e' e cosi' rimane. Puoi sempre azzerare tutto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da piero.mac
    Una logica c'e'....

Significa che ci sono 6 ore di troppo tra php-stats e l'ora locale.

Se togli il +6 e metti 0 nell'opzione del time-zone dovresti allineare il php-stats all'ora locale.

per gli utenti.... la logica sarebbe che in un caso l'ora e' PM cioe' sul server hai l'ora impostata sulle 12 ore(am-pm) invece che sulle 24 e pure in avanti di 12 ore. Ma su questo non insisto. Anche perche' non capisco bene con ora utenti a cosa ti riferisci.

Tieni presente che il dato memorizzato cosi' e' e cosi' rimane. Puoi sempre azzerare tutto.

Ho provato a mettere 0 nell'opzione del time-zone e mi da come orario 05:34:10 quello appunto del server...

con +6 gli utenti che accedono al sito sono segnalati dall'orario 23.30 quindi pm+6 dall'orario del server..

come devo risolvere la questione??

ps. per caso webmaster76 ha icq?sapresti indicarmi il numero??
    Grazie mille

Originariamente inviato da kiapparo
    Ho provato a mettere 0 nell'opzione del time-zone e mi da come orario 05:34:10 quello appunto del server...

con +6 gli utenti che accedono al sito sono segnalati dall'orario 23.30 quindi pm+6 dall'orario del server..

come devo risolvere la questione??

ps. per caso webmaster76 ha icq?sapresti indicarmi il numero??
    Grazie mille
    Ma dove si trova il server??? Si presume che il server sia allineato al time-zone di greenwech. OK? Il mio server, che nel mio caso e' anche il mio PC in questo momento, il time-zone di php-stats e' messo a zero perche' il mio punto di controllo e' nello stesso punto del server. Punto di time-zone intendo.

Ma se il tuo server e' messo chissa' dove con chissa' quale ora, puoi solo cercare di allineare questa ora con quella locale. E poi restartare il pannello o quanto meno fare un refresh.

In altre parole quello di php-stats non e' un vero allineamento al time-zone di greenwech, ma solo uno spiazzamento dall'impostazione del server a quella del tuo PC.

Nel caso degli utenti l'ora e' quella della connessione e non quella corrente.

Non saprei dove trovare webmaster76. Insisti sul suo forum...

Permessi di invio