se volete qui www.provailtuoprovider.org un servizio offerto da altro consumo si puo testare la connessione del proprio provider io l'ho provato ed nn è male ti danno delle statistiche interessanti.
Luca
se volete qui www.provailtuoprovider.org un servizio offerto da altro consumo si puo testare la connessione del proprio provider io l'ho provato ed nn è male ti danno delle statistiche interessanti.
Luca
si, veramente niente male!![]()
:gren: :sexpulp:
peccato che non misura l'upload.
comunque mi da valori inferiori a quelli provati dal server di alice; scarico a 575 da altroconsumo e a 627 da alice...
![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
se ne è già parlato a lungo...
quei test fanno pena sopratutto se il server è sotto carico.....
e poi hanno anche avuto il coraggio di dire che i loro test erano il top della verità....
hanno detto che lo standard italiano era una 640 che più di 200-250kbit non faceva....
![]()
Mi segna il ping a 16 millisecondi, è possibile? ho alice flat 640
scusa e dove ti da il ping?
a me da solo la velocità di navigazione con i vari parziali e la velocità di download....
al momento da anche valori abbasatnza corretti anche se molto varibili.....![]()
![]()
In basso da anche il tempo di latenza![]()
non è la latenza, è qualcosa riguardante il tempo di durata del test....
ho notato poi che hanno cambiato server.... adesso li hanno messi nel nord europa....
sarà per avere maggiore banda, però un test serio dovrebbe avvenire su server italiani....
![]()