Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98

Cosa mi dite di Alcotel???

Volevoattivare l'adsl e ho visto l'offerta di alcotel qualcuno cel'ha? sapete dirmi qualcosa di piu preciso e se è affidabile?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    c'è stata uan testimonianza di non mi ricordo chi che aveva la 640 e diceva di trovarsi bene....

però una non fa molto testo....

inoltre tra le sue offerte c'è la famosa 1mbit in upload che non è realizzabile...

quindi non mi sembrano troppo il massimo....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

infatti mi sembrava di aver letto in vecchi post che alcuni di voi l'avevano e si trovavano bene.... :quipy:
    e contavo sulle loro risposte... :gren:

Originariamente inviato da fivendra
    inoltre tra le sue offerte c'è la famosa 1mbit in upload che non è realizzabile...
    [/B]
    e perchè non è realizzabile???

Non capisco perchè dovete screditare un'azienda a priori senza nemmeno testare i loro prodotti...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da magnus
    e perchè non è realizzabile???
    nei dslam installati da telecom italia il massimo in upload è 640

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Non capisco perchè dovete screditare un'azienda a priori senza nemmeno testare i loro prodotti...
    bhè offrono una cosa che non è realizzabile, questo lo dice lungo sulla serieta della ditta :quipy:

Scusa ma hai mai provato a richiedere quell'offerta ADSL?

Ti avrebbero detto che l'upload a 1 Mega sarà disponibile dal 15 Luglio ( convertito in modo automatico da telecom come è stato fatto per la 256 portata poi a 640 - TELECOM avrebbe dovuto già farlo da fine marzo - da qui l'equivoco ).

Domandare prima di giudicare non costa nulla

Ti dico questo perchè l'ho domandato ( visto che sono dei miei conoscenti - ho programmato i loro sistemi informativi - sono un ingegnere informatico ) e mi hanno risposto chiaramente.

Certo forse era meglio scriverlo esplicitamente... Però lo dicono in fase di attivazione!

Quindi...

per ora ho fatto l'attivazione del contratto mensile a 27 eurini, lo provo per un paio di mesi e poi se tutto va ok faccio la conversione alla revolution, tanto mi hanno detto che lo posso chiedere in qualsiasi momento, e così per un anno poi non ci penso più... incrociamo le dita
    l'unica cosa è che stavo pensando anche di prendere un router/modem così avrei potuto collegare e connettere tutti e due i pc, ma sinceramente speravo di trovarlo a meno dei 100 eurini, consigli

Utente di HTML.it
    Scusa ma hai mai provato a richiedere quell'offerta ADSL?

Ti avrebbero detto che l'upload a 1 Mega sarà disponibile dal 15 Luglio ( convertito in modo automatico da telecom come è stato fatto per la 256 portata poi a 640 - TELECOM avrebbe dovuto già farlo da fine marzo - da qui l'equivoco ).

Questa info non trova nessun riscontro sul sito wholesale di T.I. le uniche variazioni dichiarate in luglio sono quelle delle velocita' in upstream delle linee 1280/256 a 1280/512... salvo sporadici casi o eventualmente in presenza di operatori in ULL con propri Dslam, non ci sono attualmente apparati telecoz per adsl che superino i 640 in up.

Permessi di invio