Ho acquistato a 54 euri il modem USB Digicom "Michelangelo CX". E' buono? L'ho pagato troppo?![]()
Ho acquistato a 54 euri il modem USB Digicom "Michelangelo CX". E' buono? L'ho pagato troppo?![]()
troppo. 29.90 in compenso a te funge a me crasha![]()
L'hai pagato tanto, ma, come tutti quelli che montano il chipset CONEXANT FALCON 2P, pur essendo molto semplice, è un ottimo modem.Originariamente inviato da ave mundi
Io invece ho colto al volo un'occasione, a 60 € ho trovato il router Digicom Michelangelo Lan CX ADSL2+ che ho acquistato prevedendo che il mio provider (Tele2) fra non molto, date le continue sollecitazioni degli entusiasti clienti, porti la sua banda a 24 mega, ma sia nel sito sia nelle istruzioni non riesco a trovare la guida per aprire le porte ad e-mule e non riesco a trovare sulla pagina di configurazione del browser i parametri di MTU MSS e RWIN. Ho scritto una mail all'assistenza ma non ho ancora ottenuto risposta. Se qualcuno che ce l'ha mi potesse aiutare gliene sarei grato, grazie.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Roby io ho un Digicom Michelangelo HOME 54 WiFi, pagato 85 €, ma ne vale la pena....per quanto riguarda il mulo e altri p2p, ti consiglio di attivare l'UPnP all'interno del router se lo supporta, e anche all'interno del mulo (io uso la Morph e li c'è)....così il mulo quando trova il router si apre tutte le porte in automatico e quando hai finito te le richiude pure! Io lo uso facendogli mettere le porte a random...ciaoo
Dove l'hai preso a quel prezzo?Originariamente inviato da roby06
Io invece ho colto al volo un'occasione, a 60 € ho trovato il router Digicom Michelangelo Lan CX ADSL2+ che ho acquistato prevedendo che il mio provider (Tele2) fra non molto, date le continue sollecitazioni degli entusiasti clienti, porti la sua banda a 24 mega, ma sia nel sito sia nelle istruzioni non riesco a trovare la guida per aprire le porte ad e-mule e non riesco a trovare sulla pagina di configurazione del browser i parametri di MTU MSS e RWIN. Ho scritto una mail all'assistenza ma non ho ancora ottenuto risposta. Se qualcuno che ce l'ha mi potesse aiutare gliene sarei grato, grazie.
Da unieuro, era una promozione penso irripetibile poichè non c'è più. Comunque mi trovavo meglio col modem usb, infatti come velocità non cambia nulla, il valore di mtu che non riesco a variare in entrambi gli apparati, sul router rimane fisso a 1392 e sull'usb a 1460. Senza contare l'inutilità di tale acquisto dato che l'ADSL a 24 mega probabilmente non la vedremo tanto presto, sono io che voglio provarle tutte. Mi ci diverto un po' per capirci qualcosa e poi lo butto alle ortiche per tornare all'usb.Originariamente inviato da ennemi
Dove l'hai preso a quel prezzo?
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Roby io ho un Digicom Michelangelo HOME 54 WiFi, pagato 85 €, ma ne vale la pena....per quanto riguarda il mulo e altri p2p, ti consiglio di attivare l'UPnP all'interno del router se lo supporta, e anche all'interno del mulo (io uso la Morph e li c'è)....così il mulo quando trova il router si apre tutte le porte in automatico e quando hai finito te le richiude pure! Io lo uso facendogli mettere le porte a random...ciaoo
► Play ▌▌Pause ■ Stop
In genere con i router, o con gli Ethernet in generale, il beneficio immediato evidente è quello di avere un ping di 3ms più basso, ma leggiti cosa ne pansano su Emule dei modem e router non PCI o USB:Originariamente inviato da roby06
Da unieuro, era una promozione penso irripetibile poichè non c'è più. Comunque mi trovavo meglio col modem usb, infatti come velocità non cambia nulla, il valore di mtu che non riesco a variare in entrambi gli apparati, sul router rimane fisso a 1392 e sull'usb a 1460. Senza contare l'inutilità di tale acquisto dato che l'ADSL a 24 mega probabilmente non la vedremo tanto presto, sono io che voglio provarle tutte. Mi ci diverto un po' per capirci qualcosa e poi lo butto alle ortiche per tornare all'usb.
pagina della guida di Emule
"NOTA: Se avete un solo computer da collegare ad internet non comprate un router: ci guadagna solo chi ve lo vende perchè costa di più rispetto ad un comune modem USB o PCI. Molti router infatti si bloccano e non gestiscono più di 100 connessioni TCP simultanee perciò dovrete impostare 80 connessioni massime in Preferenze --> Connessione dentro emule (per poter navigare su internet con le connessioni rimanenti).
Questo comporta una maggiore lentezza di funzionamento. Abbiate solo l'accortezza di installare un buon firewall, perchè un router svolge in parte anche una funzione protettiva."