Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di EkoZZ
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    117

    Sono sbalordito ed arrabbiato :O

    Ho oggi comprato Linux Magazine di Giugno, lo apro e, subito dopo la prima pagina, mi trovo una pubblicita' di Windows Server System di ben 6 pagine di seguito... Fin qui nulla di eccessivamente strano...

    Ma poi la guardo meglio e vedo che l'avviso diceva + o - cosi':
    "Risparmiare con Linux? Chiedi a chi lo ha valutato?"
    E sulla pagina accanto leggo di una citazione di una azienda che ha lasciato Linux in favore di Windows, ritenendolo meno costaso e maggiormente configurabile per le reti...

    Cio' che mi ha scandalizzato non e' stato tanto il vedere il soggetto della pubblicita' (personalmente ritengo Windows un prodotto buono, anche se preferisco Linux, e posso accettare il fatto che alcune aziende lo abbiano ritenuto un prodotto migliore di Linux), tanto quanto il comprendere che la rivista aveva accettato di pubblicare una pubblicita' del genere!! Ritengo che per una rivista apprezzata da tutti i linuxiani come Linux Magazine non sia una buona mossa pubblicare certe pubblicita' che 'fanno bello' il diretto concorrente di Linux in questo periodo (mi riferisco a SCOX e Ibm) e personalmente non capisco proprio cosa avessero in mente gli editori quando hanno pubblicato il giornale... Forse avranno ricevuto un grande finanziamento con questo atto, ma preferisco non fare congetture del genere in quanto le ritengo indecorose e cattive da dire contro persone che "forse" sono in buona fede...

    Non ho nient'altro da dire... A voi i commenti e le critiche, anche contro la mia iniziativa...

    Yes, Linux is better... It does infinites loops in 5 seconds...
    ~Linus Torvalds~

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di osiryx
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,021
    Old Old Old Old Old Old Old Old
    Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
    Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
    educare i figli.
    -- Woody Allen

  3. #3
    Originariamente inviato da osiryx
    Old Old Old Old Old Old Old Old

  4. #4
    stava anke su quello di un mese fa...nn c'è la lettera del direttore su qsta pubblicita?!

    cmq..nn è old!..è oldissima! :gren:
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da alex86
    stava anke su quello di un mese fa...nn c'è la lettera del direttore su qsta pubblicita?!

    cmq..nn è old!..è oldissima! :gren:
    Difatti è tanto vecchia ed antica da meritare un lucchetto.

    :quote: :quote: :sgrat:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.