ciao ragazzi
so che sto scrivendo una discussione che non c'entra una mazza con PHP visto il genere di discussioni che ci sono in questo forum![]()
vorrei un consiglio
adesso da quest'anno a settembre a scuola e in tutto il triennio devo fare informatica ( programmazione VisualBasic, C++, C, C# e company ) in futuro ho intenzione di fare il programmatore solo ed esclusivamente di PHP&MySQL ..
a me non mi frega nulla di sti linguaggio , ho visto pure che si fanno appunto appliccazioni in ASP, ASP.net e ADO.net bohh ma io come ho detto voglio fare PHP&MySQL e basta
secondo voi devo abbandonare PHP e passare all'ASP e company?
sicuramente con sti 2 linguaggi completamente diversi mi si inceppa la testa e alla fine non ci capisco nulla ne di uno de dell'altro![]()
![]()
poi se mi tocca passare all'ASP che faccio? è molto complicato come linguaggio?? apparte ASP normale, li a scuola fanno solo ASP.net e ADO.net bohh HELLPPP!!
che strada dovrò prendere? ho già capito cmq mi tocca spegnere il PHP e accendere ASP :master:
ah una cosa nel caso passassi all'ASP può interagire con MySQL che penso sia migliore come db! :metallica
ciauz
grazie