Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di gordian

Modif. immagine dalla libreria

Ciao ragazzi,
    mi è capitato di dover modificare una .jpg che avevo importato nella libreria. Nelle versioni precedenti di FLASH mi bastava cliccare sulla freccettina in alto a destra della libreria e scegliere "modifica con PHOTOSHOP". Ora con la versione 2004 PROFESSIONAL non riesco più a fare la stessa cosa.

C'è un'altro metodo oppure è semplicemente cambiata la terminologia (ho la versione inglese...)
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

la pigrizia, che brutta roba :gren:

È vero, non tutti siamo portati alla "sperimentazione" atta a scoprire dove si trovano i comandi ma un clic destro sull'immagine che hai in libreria ?

Se ce l'hai installato, trovi sia Modifica con Photoshop e sia un'altra voce che ti fa scegliere un programma di grafica a scelta, installato.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

NAP, 6 grande !!!

Originariamente inviato da NAP
    Ciao,

la pigrizia, che brutta roba :gren:

È vero, non tutti siamo portati alla "sperimentazione" atta a scoprire dove si trovano i comandi ma un clic destro sull'immagine che hai in libreria ?

Se ce l'hai installato, trovi sia Modifica con Photoshop e sia un'altra voce che ti fa scegliere un programma di grafica a scelta, installato.

NAP
    Non sono pigro. Fino a lì c'ero arrivato.
    Ho trovato solo EDIT ed EDIT WITH. Se scelgo il secondo mi si apre la finestrella di ricerca dei file, non dei programmi. Ho provato quindi a cliccare sull'eseguibile di PHOTOSHOP situato in C:/PROGAMMI/ADOBE... ma niente da fare.

Nessuna traccia di EDIT WITH PHOTOSHOP come in FLASH 5 e MX.

Originariamente inviato da s|lent_73
    NAP, 6 grande !!!
    :quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ok, ma all'inizio hai detto che provavi col vecchio metodo.
    Al mio, come predefinito, ho settato Fireworks.

Se fai Edit whith... e vai a cliccare sull'eseguibile di Photoshop, si apre eccome. Se funziona a me funziona anche a te. Prima di aprirsi ti chiede se settarlo come predefinito; non ti resta che rispondere affermativamente.

Va meglio ?

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP

Se fai Edit whith... e vai a cliccare sull'eseguibile di Photoshop, si apre eccome. Se funziona a me funziona anche a te. Prima di aprirsi ti chiede se settarlo come predefinito; non ti resta che rispondere affermativamente.
    Cliccando sull'eseguibile mi dava uno strano messaggio di errore e avevo lasciato perdere perchè credovo non fosse il metodo giusto. Ho semplicemente riprovato dopo aver riavviato il PC e ora me le apre.

Come programma predefinito mi dava ACDSEE, ora l'ho cambiato.
    Grazie.

Permessi di invio