in google.
ho dominio www.fabiocavallone.com
titolo Fabio Cavallone etc..
mettendo come stringa di ricerca fabio cavallone ero primo fino a 3-4 giorni fa..
ora son scomparso!!
why?
in google.
ho dominio www.fabiocavallone.com
titolo Fabio Cavallone etc..
mettendo come stringa di ricerca fabio cavallone ero primo fino a 3-4 giorni fa..
ora son scomparso!!
why?
Tra quando c'eri e quando sei scompraso hai percaso aggiornato il sito portandolo in flash?
why? non mi avranno bannato?
come si fa a saperlo?
non esiste proprio + il sito in google.
ho usato qualke tecnicuccia a dir il vero..
index.html è una pagina con redirct alla vera home
tutta bianca con scritte bianche con link alle pagine interne.
e tutte keyword. del resto la vera home è in flash..
qualcosa dovevo pur fare..
poi qualke link da siti free ..
o puo' essere solo ke essendo un paio di mesi ke il sito è online è normale?
solo ke mi par strano non comparire proprio +...
il sito era già in flash..
La pagina trucchetto normalmente definita doorway, spesso viene bannata da alcuni motori proprio per la tecnica scorretta.
Ad ogni modo la cosa può dipendere dal tipo di codice per i reindirizzamento che hai usato....se è un javascript o peggio un meta refresh tale pagina viene esclusa proprio perchè interpretata come doorway. E poi dopo si trova pure il flash....
sigh..ma i contenuti corrispondono...
il fatto è ke fin'ora nn mi aveva mai trovato le pagine interne.
forse ho esagrato coi link e le parole chiave
Non so non si deve mai esagerare, per questo le doorway vengono considerate scorrette, perchè per rilevare l'importanza di un sito relativamente ad un ricerca effettuata dall'utente, non essendo un cervello pensate il sistema di google ed altri motori deve scegliere i links da mostrare in base alla rilevanza percentuale con ciò che si è cercato. Per far questo fa una media dei contenuti per capire se e come una certa parola o valore è distribuito dentro la pagina, se si para della luna e si cerca la luna e lui in un testo trova luna più volte ma comunque distribuita nel testo allora considera il link rilevante, se invece trova una pagina con scritto solo luna decine di volte e niente altro la considera doorway e la toglie.
non c'è modo x sapere se ha bannato qualcosa?
Prova a leggere qui:
http://www.google.it/intl/it/webmasters/2.html#usedtobe
Estratto del punto 3:
...Non forniremo spiegazioni sulle motivazioni che hanno portato alla rimozione della pagina, né un elenco completo dei comportamenti che possono essere causa di rimozione. Tuttavia, alcune azioni, quali il cloaking, l'uso di testo riconoscibile dai motori di ricerca ma non dagli utenti, oppure la definizione di pagine/collegamenti al solo scopo di ingannare i motori di ricerca possono comportare la rimozione permanente dal nostro indice . Se ritenete che il vostro sito rientri in questa categoria, provate a modificare la pagina e inviate una richiesta di reinserimento all'indirizzo help@google.com.
capisco grazie...
mi sa ke x farla trovar regolarmente dovro' rifarlo con un po' di sano html fatto bene..
tanto un aggiornamento c'era bisogno...