Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Conflitti tra variabili.

Mi succede la seguente quanto tento di utilizzare (come inclusioni), sia il file adobvs.inc che il file Upload.asp, specifico dello script per l'upload previsto da Baol74.

Precisamente mi si visualizzano errori di "costante già utilizzata", solo che il mio dubbio (ammesso che voglia commentarne qualcuna), è dove agire.

Sull'incude di Baol74 per l'upload o sull'include adobvs.inc????

Se per caso a voi è capitata qualcosa di simile, mi sapete indirizzare su quale sia la soluzione più funzionale, senza che questa comprometta le funzionalità ovvie di cui ho bisogno???

Grazie. :bubu:
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

evidentemente il file adovbs viene incluso due volte nella stessa pagina da cui errore di "ridefinizione costante"

Il fatto che a me serve per la paginazione.
    Per cui eliminarlo brutamente no, dovrei andare passo passo, variabile per variabile e vedere quali danno intralcio?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

nella pagina dove includi adovbs ed upload togli l'inclusione di adovbs

Proverò, grazie...

Originariamente inviato da cicciopie
    nella pagina dove includi adovbs ed upload togli l'inclusione di adovbs
    Ho provato, ma quando includo solamente Upload, mi restituisce errore di sintassi alla riga dove definisce:

Class cDatabase

Sinceramente non capisco e allo stato delle cose non posso inserire nelle mie pagine l'upload dei file...

quest'ultimo errore sarà dovuto alla versione di vbscript
    per usare le classi devi avere vbscript 5.0 o suc
    controlla!

Come controllo? :master:

<%

Function GetScriptEngineInfo
    Dim s
    s = "" ' Build string with necessary info.
    s = ScriptEngine & " Version "
    s = s & ScriptEngineMajorVersion & "."
    s = s & ScriptEngineMinorVersion & "."
    s = s & ScriptEngineBuildVersion
    GetScriptEngineInfo = s ' Return the results.
    End Function

response.write(GetScriptEngineInfo)

%>

VBScript Version 5.6.7426

Dovrebbe andare no?

Permessi di invio