Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

informazioni sulla base airport

Ciao a tutti,
    ho trasferito il mio studio dal piano superiore a quello inferiore di casa mia, ma nella nuova stanza non ho la presa del telefono quindi sono costretto a spostarmi con il notebook per accedere ad internet!! Poichč la mia zona non č ancora coperta dall'ADSL e le previsioni non sono incoraggianti ho intenzione di installare la base airport che č dotata di modem 56k per trasformare il segnale telefonico del 56k in wireless...c'č qualcuno che ha provato questa soluzione?? Se si č ragionevole la mia idea?? la base airport č copatibile con tutte le schede pcamcia wireless??

Grazie per l'aiuto

GhepX
    Mi fido dell'essere umano ma la cosa che mi
    preoccupa č il diavolo che c'č in lui

io ho provato al base airport con una rete LAN e posso dirti che il segnale č abbastanza buono anche dopo un muro e una 15 di metri. Oltre un muro il segnale si perde molto e temo che con un 56k renda la cosa quasi innavigabile.

La base č compatibile (che io sappia) con tutte le schede certificate dalla stessa normativa.

Toro
    Larga č la foglia,stretta č la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    per me ti conviene tirare un cavo

il fatto č che il mio nuovo studio si trova proprio sulla stanza sotto di dove ho la presa del telefono ... conoscete qualcuno che ha provato con il 56k?? Per il cavo ci ho gią pensato ma dovrei bucare il soffitto e vedere il filo che mi scorre su tutta l'altezza della stanza non č che sia il massimo...per quello sto cercando informazioni su come sia il segnale del 56k con la base airport!

Mi fido dell'essere umano ma la cosa che mi
    preoccupa č il diavolo che c'č in lui

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    il 56k ha gia una latenza alta di persč, se aggiungi quella del wireless aumenta di molto...

Per funzionare funziona, se ti accontenti

Permessi di invio