nel mio pc è installato un modem 56 K interno che non utilizzo più ( perchè ora ho l'adsl ed il modem è sterno), secondo voi anche se non l'utilizzo scalda lo stesso ? se tolgo lascheda del modem a 56 K è meglio ?
nel mio pc è installato un modem 56 K interno che non utilizzo più ( perchè ora ho l'adsl ed il modem è sterno), secondo voi anche se non l'utilizzo scalda lo stesso ? se tolgo lascheda del modem a 56 K è meglio ?
un modem 56k che scalda? O_o
cmq se non lo usi non scalda... e anche se scaldasse non credo proprio che scalderebbe molto^^
se non hai una piastrina x coprire il buco che lascerebbe la scheda non toglierla, altrimenti rischi di avere il pc pieno di polvere.
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."
quotoAleX ZeTa un modem 56k che scalda? O_o
cmq se non lo usi non scalda... e anche se scaldasse non credo proprio che scalderebbe molto^^
se non hai una piastrina x coprire il buco che lascerebbe la scheda non toglierla, altrimenti rischi di avere il pc pieno di polvere.![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
io le ho tolte tutte le piastrine per areare meglio :adhone:
io d'estate , tolgo i 2 pannalli laterali del case per areare meglio[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
io le ho tolte tutte le piastrine per areare meglio :adhone: [/supersaibal]
Io ci sparo il climatizzatore portatile contro :metallica[supersaibal]Originariamente inviato da Franci.plus !
io d'estate , tolgo i 2 pannalli laterali del case per areare meglio [/supersaibal]
Così riscaldi tutta l'aria appena raffreddata![]()
![]()
:gren:
[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
Così riscaldi tutta l'aria appena raffreddata![]()
![]()
:gren: [/supersaibal]
![]()
A parte gli scherzi ma avanti così e il raffreddamento ad acqua sarà indispensabile; i processori scalderanno più di un motore a scoppio!
macintosh rulezz :metallica[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
A parte gli scherzi ma avanti così e il raffreddamento ad acqua sarà indispensabile; i processori scalderanno più di un motore a scoppio! [/supersaibal]