Un AMD Athlon XP 3000+ è uguale ad un INTEL 3000 come prestazioni?
Un AMD Athlon XP 3000+ è uguale ad un INTEL 3000 come prestazioni?
come prestazioni non lo so, ma come frequenza no[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
Un AMD Athlon XP 3000+ è uguale ad un INTEL 3000 come prestazioni? [/supersaibal]
non farti fregare un AMD Atlhon XP 3000+ non ha la frequenza di 3000 MHz ,quel 3000+ non è la frequenza ma è il modello.
Per esempio io ho un AMD Atlhon XP 2200+ ma la frequenza è 1800 MHZ (1,8 GHz)
quindi un AMD Atlhon XP 3000+ ha la frequenza di clock di 2600 MHz ( 2,6 GHz) e non di 3000 Mhz (3 Ghz)
La frequenza dell'athlon è più bassa di 2.6 Ghz. comunque il valore 3000+ indica al parì della velocità del P4
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
il 3000+ è un barton, avrà ad occhio e croce 2200 mhz reali, tipo il mio 2800+ ha 2087 mhz mi sembra.[supersaibal]Originariamente inviato da Franci.plus !
come prestazioni non lo so, ma come frequenza no
non farti fregare un AMD Atlhon XP 3000+ non ha la frequenza di 3000 MHz ,quel 3000+ non è la frequenza ma è il modello.
quindi un AMD Atlhon XP 3000+ ha la frequenza di clock di 2600 MHz ( 2,6 GHz) e non di 3000 Mhz (3 Ghz) [/supersaibal]
Cmq a livello di prestazioni un athlon 3000+ è leggermente inferiore ad un pentium 4, ma per il semplice fatto che il pentium 4 ha l'HT con bus a 800 mhz
[supersaibal]Originariamente inviato da
come prestazioni non lo so, ma come frequenza no
quindi un AMD Atlhon XP 3000+ ha la frequenza di clock di 2600 MHz ( 2,6 GHz) e non di 3000 Mhz (3 Ghz) [/supersaibal]2.6GHz nei sogni...
il 3000+ ha una frequenza di 2166MHz ed è paragonabile a un p4 2.6GHz con bus a 800 MHz
...mettiamo in caso che io abbia uno studio grafico e che quindi abbia bisogno di un ottimo processore...a questo punto mi conviene decisamente puntare su un Intel!
io da grafico ti dico che preferisco spendere i soldi che risparmio con l'athlon e comprarci magari un banco di ram in più[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
...mettiamo in caso che io abbia uno studio grafico e che quindi abbia bisogno di un ottimo processore...a questo punto mi conviene decisamente puntare su un Intel! [/supersaibal]![]()
A questo punto ripropongo una vecchia diatriba: se è solo per trattare grafica può valere la pena di considerare un Mac. Comunque devi valutare l'uso generale che devi fare della macchina.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
le cose che fai con il mac le fai pure con il pc, di mac ne ho visti vari, e francamente tutta questa stabilità e velocità di cui tanto si parla non mi è sembrato di vederla. Poi son punti di vista.[supersaibal]Originariamente inviato da alaric_morgan
A questo punto ripropongo una vecchia diatriba: se è solo per trattare grafica può valere la pena di considerare un Mac. Comunque devi valutare l'uso generale che devi fare della macchina.
Ciao
Al [/supersaibal]