Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio

schermo LCD TV+PC [dubbio atroce]

salve a tutti: io sarei interessato a comperare un bello schermo LCD da TV per farmi il mio home theater in taverna e come lettore DVD usare il PC: la scheda è una GeForce Ti4600 con TV out e qui non c'è problema. solo che mi chiedo: la qualità sugli LCD TV come è?
    ho visto un portatile di un mio vicino di casa collegato con un LCD TV esterno tramite cavo TV e devo dire che il desktop si vedeva da schifo mentre il film abbastanza bene rispetto il CRT.

Poi: quanto potrei spendere per questo schermo?

Io oltre a vedermi i miei SACROSANTI DVD vorrei anche usare lo shcermo come consolle di gioco con gli amici, ma ho paura per quello che ho citato sopra che la grafica vada a SCADERE da matti.

ILLUMINATEMI!!!

Re: schermo LCD TV+PC [dubbio atroce]

[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
    salve a tutti: io sarei interessato a comperare un bello schermo LCD da TV per farmi il mio home theater in taverna e come lettore DVD usare il PC: la scheda è una GeForce Ti4600 con TV out e qui non c'è problema. solo che mi chiedo: la qualità sugli LCD TV come è?
    ho visto un portatile di un mio vicino di casa collegato con un LCD TV esterno tramite cavo TV e devo dire che il desktop si vedeva da schifo mentre il film abbastanza bene rispetto il CRT.

Poi: quanto potrei spendere per questo schermo?

Io oltre a vedermi i miei SACROSANTI DVD vorrei anche usare lo shcermo come consolle di gioco con gli amici, ma ho paura per quello che ho citato sopra che la grafica vada a SCADERE da matti.

ILLUMINATEMI!!! [/supersaibal]
    ma non è che ti vuoi comprare un monitor al plasma? se si ti serve solo una cosa: un mutuo.

no... al plasma no... anche perchè ho parlato con un signore che è mooooolto vicino a me che è un super elettronico emi ha detto che i schermi al plasma si buttano dopo 5 anni perchè scadono di luninescenza.

mi fido dato che è mio padre.................. :quipy:

comunque: vorrei comperarmi questo http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...tSKU=KP65WVKIT
    dato che ha la spina DVI

costa 2900$

MemoryStick® Media Playback (JPEG)*
    • General Features
    • DVI-HDTV Interface
    • Auto SAP
    • Auto Mute (Tuner)
    • DAC Speaker System (20W x 2)
    • Simulated Surround Sound
    • TruSurround® SRS® 3D Audio Effect
    • Steady Sound® Auto VolumeControl With BBE®
    • Fixed/Variable Audio Out
    • Speakers On/Off
    • Auto Channel Program
    • Caption Vision (CC)
    • Channel Fix
    • Channel Label
    • Channel Skip/Add
    • Clock/Timer (Two Event)
    • Demo Mode
    • Energy Star® Compliant
    • Favorite Channel With Preview
    • Twin-View™ Two Tuner Picture And Picture
    • Picture Freeze
    • Channel Jump
    • On Screen Display English/Spanish/French
    • Program Palette™ Presets
    • Scrolling Channel Index™ System
    • Sleep Timer
    • Speed Surf™ Channel Selection
    • V Chip Parental Control
    • Video Label
    • Auto Wide/Widescreen Modes
    • XDS Banner
    • Flash Focus™ Digital Convergence (Automatic)
    • Manual Convergence Adjustment
    • First Surface Mirror
    • BrightView™ Dual Component Screen
    • High Contrast Lenticular Screen
    • Fine Pitch Fresnal Screen with Signal A/R Coating
    • Built-In High Contrast Protective Screen
    • Auto Pedestal Clam
    • Auto White Balance
    • Dynamic Focus™ Circuitry
    • Dynamic Picture™ Processor Circuitry
    • Trinitone® Color Temperature
    • Vertical Aperture Compensation
    • Vertical Center Adjustment
    • S Video Detection
    • 720p Input Capable (Converted To 1080i)
    • Hi-Scan 1080i™ Display Sony's Hi-Scan 1080i™ TV's accept the full 1080 interlaced scanning lines (1080i) or 720 progressive scan (720p) from an external HDTV receiver or a compatible high definition digital satellite receiver. It also accepts 480 progressive (480p) scanning lines from compatible DVD video sources.
    • HD MicroFocus™ CRT's By using an impregnated cathode and a denser phospher layer, this CRT produces a 30% tighter beam spot compare to previous models.
    • Digital Reality Creation™ MultiFunction V1 The latest version of DRC™ circuitry minimizes the visibility of scanning lines to create an impressively smoother and more beautiful picture, while also offering user control over detail and smoothness levels, to allow for a custimized picture that is optimized for signal quality, viewing conditions and personal preference.
    • CineMotion™ Reverse 3-2 Pulldown Technology is a fixed algorithm irrespective of source which preserves the integrity of movie film frames to create the best possible image.
    • Component Video Inputs (Y/Pb/Pr) delivers optimum picture quality by supplying sperate connections from luminance (Y), blue color difference (Pb) and red color difference (Pr). Ideal for DVD players and digital television (DTV) set top receiver/decoders.
    • DVI-HDTV Interface (Digital Visual Interface) has been added for the latest generation in high definition television connectivity. A single wire delivers a full digital uncompressed HD signal that can be received from any DVI set top box.
    • MID™ X (Multi Image Driver X) Technology
    • HD Detailer™ Wideband Video Amplifier
    • ClearEdge™ VM Wideband Velocity Modulation
    • Inputs and Outputs Component Video Input (Y, Pb, Pr): 2 RearComposite Input: 3 Rear/1FrontRF Input: 2 RearControl S In/OutDVI-HDTV InterfaceS Video: 2 RearMonitor Out: 1 Rear
    • Power Requirements AC 120V, 60 Hz
    • Dimensions: Approx.(W x H x D) 60 3/4" x 59 5/8" x 28 7/8" (1542x1516x735mm)
    • Weight: Approx. 299 lbs. 13 oz. (136 kg)
    • Other Model Information
    • ** All Sony digital still cameras and camcorders, except models DSC-D700, DSC-D770, DCR-TRV900, and DSR-PD100A, store images on a Memory Stick media in the DCF file format, which is required for playback on these televisions. If the image if re-named or manipulated the DCF filed format must be restored before playback is possible. Images captured on all other digital still cameras and camcorders will need to be formatted on a PC to the DCF file format (with third party software not supplied with the television) before they can be viewed. *** Hi-Scan 1080i Display works through analog component video (Y/PB/PR) connections and DVI-HDTV interface. Not compatible with such digital connections that may become available in the future.

cosa sono i rear projection?

no... al plasma no... anche perchè ho parlato con un signore che è mooooolto vicino a me che è un super elettronico emi ha detto che i schermi al plasma si buttano dopo 5 anni perchè scadono di luninescenza.

mi fido dato che è mio padre.................. :quipy:

comunque: vorrei comperarmi questo http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...tSKU=KP65WVKIT
    dato che ha la spina DVI [/supersaibal]
    beh oddio, di luminescenza non so, ma i colori si smorzano in tutti i monitor, pure i crt, con il passare del tempo.
    Cmq riguardo a quello non so che dirti

senti, che cosa sono i rear projection? li vedo sul catalogo della sony. me lo chiedo dato che rispetto gli LCD non costano un cocco

senti, che cosa sono i rear projection? li vedo sul catalogo della sony. me lo chiedo dato che rispetto gli LCD non costano un cocco [/supersaibal]
    booh :master:

sarebbe da chiarire perchè un LCD me lo da a 19.999$ da 63 pollici, mentre quello rear projection me lo da a 2800 come detto sopra!

senti, che cosa sono i rear projection? li vedo sul catalogo della sony. me lo chiedo dato che rispetto gli LCD non costano un cocco
    schermo a retroproiezione
    Comunque un mio amico si è comprato un Lcd e anche a lui gli hanno sconsigliato uno al plasma; proprio per la sua scarsa durata. hai già l'impianto audio home theater?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio