Per avere una latenza più bassa possibile, è meglio un modem usb o ethernet?
Ethernet , io avevo un modem ADSL USB e il ping era di 61 , ora ho un modem Ethernet e il ping si è abbassato ed è arrivato a 50Originariamente inviato da crashd1
modem pci con il protocollo pppoatm
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
A pc in idle i modem pci nella prova ping solitamente battono gli ethernet( router e modem ) di circa 1 (fino a 3ms)ms!!
Tuttavia col pc sotto carico (giochi on-line)i modem ethernet garantiscono un funzionamento piu fluido della connessione meno vincolata ad eventuali picchi CPU-usage.
Questo perche secondo me i modem adsl interni abbisognano di piu tempo cpu per i loro calcoli.
finalmente mi è arrivato l'ethernet, aspetto oggi pomeriggio x usarlo perchè devo ancora comprare la scheda di rete... a proposito.. questa dove si attacca?
Grazie
il cavo dell'adsl lo attacchi al modem e dal modem fai partire il cavo di rete ( twisted pair , cavo incrociato)e lo atttacchi alla scheda di reteOriginariamente inviato da crashd1
finalmente mi è arrivato l'ethernet, aspetto oggi pomeriggio x usarlo perchè devo ancora comprare la scheda di rete... a proposito.. questa dove si attacca?
Grazie
ho capito, se ho problemi chiamo a loroOriginariamente inviato da Franci.plus !
il cavo dell'adsl lo attacchi al modem e dal modem fai partire il cavo di rete ( twisted pair , cavo incrociato)e lo atttacchi alla scheda di rete
grazie![]()
è tutto molto facileOriginariamente inviato da crashd1
ho capito, se ho problemi chiamo a loro
grazie![]()
![]()
ciao, che modem è?? Crashd1, sicuro che non hai la scheda di rete on-board sulla tua scheda madre??![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Ipm datacom speedweb ethernetOriginariamente inviato da ruxia
ciao, che modem è??
non ne ho idea! come controllo?Originariamente inviato da ruxia
Crashd1, sicuro che non hai la scheda di rete on-board sulla tua scheda madre??![]()
![]()