Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Riconoscere una variabile definita in asp in un menù flash VI PREGO AIUTATEMI

Salve a tutti, vado subito a spiegare cosa mi toglie il sonno:
    Ho creato un menù-testata flash (ispirandomi alla lezione Costruire un sito in Flash passo per passo su flash-mx.it)che ad ogni pulsante premuto, passando il nome dell'istanza del medesimo, carica un filmato esterno e ne blocca l'animazione (del pulsante).
    Ho fatto in modo che alla partenza della visita del sito, il menù parta di default con il tasto home bloccato, riconoscendo,appunto, così che si è nella home.
    E fino qui tutto ok, mi sono poi creato gli include necessari, e aiutandomi sempre con i nomi delle istanze, ho fatto in modo che il get url rihiami i miei .inc.
    Questo avviene, ma ricaricando sempre se stessa il menù-testata flash rimane sempre in home, quindi rimanendo con il medesimo tasto premuto e lo stesso filmato. Come posso ovviare questo problema? Posso in flash usare il classico
    <% if request("nome_variabile")="" then %> quindi controllare il valore della variabile creata nella pagina asp???

devi passare la variabile settata nell'asp al filmato swf
    all'interno dei tag object
    filmato.swf?variabile=prova

quindi dentro flash scrivi

if (variabile == "prova") {

....

else etcd etc

anzi per essere + precisi:

nell'asp

<%

variabile = "prova"

.....