ciao a tutti, volevo sapere come posso fare per pubblicare il file flash in html in modo però che non mi vemngano visualizzate tutte le barre di explorere: la finestra in poche parole deve sembrare una pop up...
ciao a tutti, volevo sapere come posso fare per pubblicare il file flash in html in modo però che non mi vemngano visualizzate tutte le barre di explorere: la finestra in poche parole deve sembrare una pop up...
Direttamente da flash non puoi, ma puoi mettere il tuo filmato in una comune pagina html e poi costringere quest'ultima a diventare una pop-up o un fullscreen o quello che vuoi.
Qui troverai qualcosa di utile, se hai problemi posta pure:
Come faccio a lanciare un filmato in fullscreen?
Come faccio ad aprire una popup da flash?
ciao
Mi aggiungo alle utili segnalazioni di harpox.
Se l'intento è solo quello di non far comparire le barre di scroll, allora ti basta pubblicare in "Percent" invece di "Match Movie". Parlo della scheda che si apre da File > Publish Settings > HTML.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
ho risolto facendo un exe, tanto per le mie necessità va benissimo, non deve essere una pubblicazione on line...
Se lo avessi detto prima...
In questo caso, anche se in locale, potresti affrancarti almeno 1 MB se usi l'swf; l'.exe incorpora il player e questi aggiunge una milionata di Byte.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)