Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Caricare un CSS in un iframe da javascript

Qualcuno mi può aiutare a far funzionare questo codice anche con mozilla, firefox ecc... ? al momento funziona solo con explorer...

<html>
    <head><title>CSS inside iframe</title></head>
    <script language="javascript">
    function init()
    {
    var css='<link rel="stylesheet" href="mystylesheet.css" type="text/css">';
    document.getElementById('myIframe').contentWindow. document.write(css);
    document.getElementById('myIframe').contentWindow. document.write('

P Text</p>
    <h1>H1 Text</h1>');
    document.getElementById("myIframe").contentWindow. document.designMode = 'On';
    }
    </script>
    <body onLoad="init();">
    <iframe id="myIframe" width="500" height="400" frameborder="1"></iframe>
    </body>
    </html>

Utente di HTML.it
    Normalmente i CSS si linkano nella head della pagina, non dentro un elemento.

Ma non sarebbe piu` semplice inserire nel tuo iframe una pagina che contiene gia` il CSS nella head?
    (usare l'attributo src dell'iframe anziche` il document.write)?

Nel tuo metodo mi par di capire che la pagina inserita tramite document.write() non e` una pagina HTML valida. (mancano i tag html, head, /head, body, /body, /html )
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

CSS dentro l'Iframe

hai ragione, in quel modo funzionerebbe ma a me serve per uno scopo diverso: è per un editor di contenuti che persca il contenuto da un database... perciò non voglio caricare tutta la pagina nell'editor ma solo una stringa che però è formattata con i tag

<h1> ecc... di conseguenza ho la necessità di visualizzare i tag con lo stile del foglio di stile applicato al sito che nel mio caso sarebbe il file .css (è un po' contorta la mia spiegazione ma spero che si riesca a capire ciò che intendo) morale della favola il mio metodo funziona benissimo con explorer ma con mozilla, firefox & co. non ne vuole sapere... eppure il metodo mi sembra corretto, hai qualche altra idea ?
    Grazie per il tuo interesse.

Utente di HTML.it
    In linea di massima, se qualcosa funziona in IE e non in altri browser e` indice di un bug di IE, non degli altri.

Ad esempio quella proprieta` .contentWindow cosa sta a significare? Fa parte dello standard o e` un'estensione?
    Non e` che potrebbe essere equivalente a .innerHTML ?

E perche` usare un iframe? (non basterebbe un <div> ?)

Altra domanda:
    Se non ho capito male, la pagina da caricare nell'iframe inizia con il CSS.
    Dove sono i tag <html> e <head> ?
    E poi il <body> ?
    (nota: sono tutti tag obbligatori per una pagina HTML)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio