Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [java] eclipse

Utente di HTML.it

[java] eclipse

premetto che non sono riuscito a fare ricerche perchè sono momentaneamente sospese, quindi scusatemi se faccio domande ricorrenti.
    Vorrei sapere se esiste un manuale in linea su eclipse e se esiste un plugin o qualcosa che mi permetta di creare maschere trascinando controlli o similare.
    Grazie.

Sulla prima domanda non saprei , sulla seconda devi scaricare un plugin dal sito di eclipse , ora non ricordo il nome , ma leggendo le descrizioni lo trovi

Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

Utente di HTML.it
    è percaso il SWT/Swing Designer?

Utente di HTML.it
    perchè quello è a pagamento , esistono plugin open source che fanno la stessa cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    Visual Editor è gratuito, cmq SWT/SWING DESIGNER è anche in versione free e try, dopo 5 giorni puoi comprare o continuare con la versione "limitata", poi fai quello che vuoi in realtà, ad esempio la JApplet non puoi farle, quindi devi creare un progetto JFrame, andare nel codice, e cambiare la classe estesa in JApplet e alla fine si aggiorna anche il Window Builder, quindi diciamo che è completo.

Ah per Visual Editor a me ha dato strani problemi di JVM che termina troppo presto o roba del genere, non sono riuscito a risolvere ma ho trovato in SWT/SWING DESIGNER una valida alternativa

(tra l'altro puoi anche fare applicazioni con la bellissima gui di Eclipse)

Permessi di invio