Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: gioco online

Utente di HTML.it

gioco online

Vi spiego qual è il mio intento: vorrei creare un gioco in flash che consente ad un utente online di caricare una foto nel gioco, questo la elabora e una volta ultimata l'elaborazione ovviamente si ha un swf che contiene la foto elaborata. Io vorrei sapere, anzichè l'swf è possibile per l'utente finale scaricarsi il gioco in formato proiettore, quindi exe?

Spero di essere stato chiaro.

Fino all'elaborazione finale della foto non ho problemi, infatti l'utente invia la sua foto tramite un form php, l'swf pubblicato la elabora e una volta elaborata dovrebbe apparire un bottone premendo il quale si trasforma l'swf ottenuto in un exe da scaricare liberamente.

Qualcuno mi aiuto.
    Grazie

non mi sembra una buona soluzione...

non è fattibile...

in effetti che senso avrebbe?

Utente di HTML.it
    Beh, hai presente quei giochini dove tu inserisci una foto, poi la tiri da una parte o dall'altra e ti diventa tipo caricatura? Ecco, ho un giochino tipo quello e voglio dare la possibilità agli utenti del mio sito di inserire una loro foto, elaborarla, giocarci e alla fine scaricarla in formato exe, in modo tale da poter essere utilizzata liberamente anche da chi non ha la minima dimestichezza con flash.

Re: gioco online

Originariamente inviato da hdtinit
    Vi spiego qual è il mio intento: vorrei creare un gioco in flash che consente ad un utente online di caricare una foto nel gioco, questo la elabora e una volta ultimata l'elaborazione ovviamente si ha un swf che contiene la foto elaborata. Io vorrei sapere, anzichè l'swf è possibile per l'utente finale scaricarsi il gioco in formato proiettore, quindi exe?

Spero di essere stato chiaro.

Fino all'elaborazione finale della foto non ho problemi, infatti l'utente invia la sua foto tramite un form php, l'swf pubblicato la elabora e una volta elaborata dovrebbe apparire un bottone premendo il quale si trasforma l'swf ottenuto in un exe da scaricare liberamente.

Qualcuno mi aiuto.
    Grazie
    Vuoi genereare un proittore .EXE dalle variabili presenti nell'swf?

Non si può fare. In PHP esistono librerie per creare gli SWF e quindi potresti creare SWF personalizzati da scaricare ma gli EXE includono il proiettore in un pacchetto (all inclusive) e il proiettore è made in macromedia.... in pratica nemmeno PHP ti può aiutare.

Utente di HTML.it
    Se io ho una foto, la importo in Flash, la elaboro e poi, al momento di salvre il file anziche in swf lo faccio in exe.

Mi chiedevo se fosse possibile riuscire a fare la stessa cosa on line.

Grazie.

Originariamente inviato da hdtinit
    Se io ho una foto, la importo in Flash, la elaboro e poi, al momento di salvre il file anziche in swf lo faccio in exe.

Mi chiedevo se fosse possibile riuscire a fare la stessa cosa on line.

Grazie.
    Ti ho risposto sopra: non si può fare.
    Tramite il programma MACROMEDIA FLASH DEVELOPMENT KIT puoi creare flash e proiettori ma Online tu hai solo flash e al massimo linguaggi serverside come strumenti di creazione, online non hai il programma di esportazione.

Ne flash swf, ne php (uno dei tanti linguaggi serverside) possono fare quello che fa il programma di esportazione con i proiettori.

Quindi la risposta è no.

Mi spiace

Utente di HTML.it
    tx

Permessi di invio