Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: monitor, DPI?

monitor, DPI?

Stò valutando alcuni monitor da acquistare, ero indeciso tra l'apple studio display e il Lacie photon 19, ho visto che lo studio display ha 0,264 dpi e il lacie ho 0,294 dpi.
    Sono confuso, il fatto che il lacie è un 19 pollici e l'apple è 17 influisce sulla taglia del pixel? 0,294 dpi è una buona risoluzione? E' troppo poca?
    Qualcuno mi può illuminare?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    di quale tipo di monitor stai parlando, quello a tubo catodico o LCD?

LCD

Si che influisce il tipo di monitor.
    Comunque ho visto tutte e due i monitor e ti assicuro sono fantastici.
    Il lacie e' veramente spettacolare anche se ha il difetto di tutti i monitor lcd per "PC"..... se hai fortuna ha solo 1 pixel bruciato ed in un posto che non si nota..... altrimenti.........
    Mentre l'apple e' a dir poco perfetto anche se il prezzo e' piu' alto (lo dimostra il fatto che con i soldi con cui compri il 19 lacie prendi il 17 apple vero?)
    --------------------------------------
    ..se non e' rotto non aggiustarlo

L'apple costa 100 pispoli di più, comunque mi sà che alla fine vado propio sullo "Studio Display".

Penso anche io che sia la scelta migliore anche se ne paghi in dimensione (anche se poi a dirla tutta il lacie e' un 18 giusto giusto e non un 19 come dicono!!)

Lo StudioDisplay l'ho trovato 669+iva, tu conosci dei portali che vendono apple a buon prezzo?

ore 16.00
    Purtroppo no. So di un negozio a Milano ma non ricordo il nome. Sempre a Milano c'e' Fnac che ah prezzi buonissimi. Oppure puoi guardare su macexchange per l'usato.

ore 17.00
    Ho cercato un po in giro e ho trovato su www.macorner.it lo studio display 17 a 630+iva

Permessi di invio