PDA

Visualizza la versione completa : mandrake 10 login manager

feffy70
21-06-2004, 11:17
Salve raga mi scuso si magari far una domanda gi fatta ma purtroppo la ricerca non funziona e quindi non so come fare.

Avete presente in mdk10 la schermata grafica che appare dove con con il mouse clicckiamo e ci logghiamo o come root o come user (potendo pure scegliere il desktop manager preferito)?

Bene. Mi sapete dire come cambiare facilmente il look grafico a tale schermata? Ne ho scaricato un paio ma non li so applicare :dh:

feffy70
21-06-2004, 11:26
Vi prego rispondete :cry: :cry: :cry: :cry:

Hamish
21-06-2004, 11:54
dal centro di controllo,
togli mdm e mettici gdm o kdm a tua scelta

ps
se dopo 10 minuti non ti risponde nessuno non c'e' bisogno di uppare,,, :dott: , un attimino di pazienza ;)

feffy70
21-06-2004, 13:17
allora. io sono andato nel centro di controllo nella zona gestore sessioni grafiche. li potevo scegliere tra xdm, mdm e kdm. li ho provati ma non ottengo ci che voglio. In pratica io ho scaricato il tar.gz con i temi per il login manager quindi vorrei sapere come si applicano. nella sezione aspetto non ho trovato niente. tutto il resto invece sono gi riuscito a personalizzarlo.

Help me :confused:

andy caps
21-06-2004, 13:27
guarda dal centro di controllo di kde > sistema > gestione sessione
abilitando l'opzione amministratore puoi sostituire quasi tutto

feffy70
21-06-2004, 17:08
si, sin li ci sono arrivato ma il punto che non mi da nessuna opzione di configurazione. mi fa scegliere tra uno dei tre login manager e poi confermare la scelta. poi nessun'altra opzione disponibile.

Aiutatemi a risolverlo entro breve. Tra 2 ore deve venire una persona a casa mia a vedere linux e voglio che lo veda in piena forma. L'ho fatto diventare bellissimo. Suoni compresi. Mi manca solo il login manager. :dh:

feffy70
21-06-2004, 18:04
nessuno mi pu aiutare??

feffy70
21-06-2004, 20:04
:dh: :dh: :dh: :dh:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

andy caps
21-06-2004, 20:35
io dicevo dal centro di controllo di kde non quello di mandrake
io ci metto il wallpaper che mi scelgo ed uso il tema che scelgo da li

digita kcontrol in consolle e leggi sopra