Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di shutup

Posizionamento dei livelli

Salve, sto diventando matto per cercare di capire come posso posizionare un livello esattamente sotto un'immagine. C'è un metodo che mi permetta di fare qusta cosa?Infatti con il tipo di posizionamento assoluto etc... appena la finestra viene minimamente ridimensionata i livelli si spostano incasinando tutto, senza poi contare i problemi che si hanno passando tra mac e pc. C'è un sistema che mi permetta di raggiungere un livello accettabile di uniformità tra i due sistemi?Ho provato con i CSS ma non riesco a capire come prendere come riferimento il punto della pagina dove si trova l'immagine (il bottone) andando sopra il quale dovrebbe comaprire il menu verticale (quello sul layer appunto). Grazie
    _shuT_Up_

Omo de panza.Omo de sostanza.

Utente di HTML.it
    www.constile.org
    oppure altri link che trovi tra i "link utili" del forum "XML, XHTML, ..."
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di shutup
    Ho dato un'occhiata al sito di cui mi hai mandato il link ma ad essere sincero non ho trovato risposta alle mie domande. Vedrò di dare una guardatina sulla sezione XHTML come mi hai suggerito, grazie comunque per adesso!
    _shuT_Up_

Omo de panza.Omo de sostanza.

Permessi di invio