Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: x ki ha fastweb

Utente di HTML.it

x ki ha fastweb

stamattina mi sono venuti ad istall l'hag x una linea nuova fastweb..ora il telef con il nuovo num funge..l'adsl no..come mai?? in pratica sull'hag la spia dell' "in adsl" è fissa mentre quella del telefono "phone 1" lampeggia..x fungere l'adsl dovrebbe battere come il phone?? devo impostare qualkosa con il programm rasppoe?? ho scelto una 4 mbit (sempre se è veritiera questa velocità) quindi lo rwin a quanto devo settarlo?? non mi hanno comunicato nessuna username e psw per accedere alla myfastpage..è normale??
    grazie

scusa un info. anche con l'adsl di fw l'ip è privato?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    fastweb da solo ip privati

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ciao io non ho FW ma molti miei amici sì.da quando ti abilitano la voce già hai l'adsl FW funzionante (lì ci passa pure la voce se non erro)per la password mi pare che la prima sia di default il tuo nome e cognome se non hanno cambiato qualcosa.poi la cambi come vuoi.comunque telefonagli e rompi le scatole.

Utente di HTML.it

Re: x ki ha fastweb

Originariamente inviato da birindello
    stamattina mi sono venuti ad istall l'hag x una linea nuova fastweb..ora il telef con il nuovo num funge..l'adsl no..come mai?? in pratica sull'hag la spia dell' "in adsl" è fissa mentre quella del telefono "phone 1" lampeggia..x fungere l'adsl dovrebbe battere come il phone?? devo impostare qualkosa con il programm rasppoe?? ho scelto una 4 mbit (sempre se è veritiera questa velocità) quindi lo rwin a quanto devo settarlo?? non mi hanno comunicato nessuna username e psw per accedere alla myfastpage..è normale??
    grazie
    Io sono stato attivato stamattina. Il Phone dell HAG lampeggia, la spia ADSL è fissa come pure quella Out. Anche io dovrei passare senza problemi a 4 Mbits, x la my fast page non funziona neanche a me,mi hanno detto ....che ci vorrà qualche giorno.

Utente di HTML.it
    MA TU HAI RICEVUTO USERNAME E PSW?? ANCHE A ME PHONE LAMPEGGIA E ADSL è FISSA MA NIENTE COLLEGAMENTO PER IL MOMENTO..TI AVVERTIRANNO??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da birindello
    MA TU HAI RICEVUTO USERNAME E PSW?? ANCHE A ME PHONE LAMPEGGIA E ADSL è FISSA MA NIENTE COLLEGAMENTO PER IL MOMENTO..TI AVVERTIRANNO??
    Mi hanno comunicato la password via telefono,ma non è ancora attivata.
    Prova la prima lettera del tuo nome seguito dal tuo cognome.

Utente di HTML.it
    siccome la ns situazione è simile potresti indicarmi la procedura ke hai effettuato oggi??
    in pratica a me sono venuti e mi hanno messo l'hag..poi credo sono andati in centrale e mi hanno attivato la linea telefonica ma l'adsl nisba..dopo un pò ho kiamato e mi hanno detto di attendere almeno 24 ore...ma nessuno ha fatto riferimento ad una psw o quant'altro..tu hai kiamato stamanbe x ricevere la psw o ti hanno contattato loro sempre stamattina x dartela??

Utente di HTML.it
    a proposito..a me le spie out 1 2 e 3 sono spente..ma tu navighi?? hai impostato qualkosa nella connessione di rete manualmente??

Utente di HTML.it
    ok mi hanno attivato il servizio adsl dipendeva dal mio cavo di rete..ora x testare effettivamente la velocità come si dovrebbe fare??
    con il sito mclink mi da in down 1474 e in up 425..è ok??

Permessi di invio