Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Togliendo alice...

Utente di HTML.it

Togliendo alice...

Ho deciso di levare alice non solo perchè ultimamente mi da problemi di connessione, ma anche perchè è la connessione commerciale + cara...e + lenta. Perciò volevo chiedere a voi quale mi consigliate di mettere. Avevo pensato a libero che costa meno e offre il doppio della velocità; inoltre con 37 euro in + al mese le telefonate a tutti i tlefoni fissi in Italia non si pagano. Non ho pensato a fastweb perchè nella mia città non è ancora arrivato. Però volevo chiedere a qualcuno di voi che ha provato libero se da problemi, e se è ottimo per il net gaming. Certo, per il net gaming magari è meglio Tiscali, ma costa il doppio. Perciò in conclusione, vi prego di dirmi qualche buon provider che costi poco e offra velocità e ping alti.

Utente bannato

Re: Togliendo alice...

Originariamente inviato da Lionking
    Ho deciso di levare alice non solo perchè ultimamente mi da problemi di connessione, ma anche perchè è la connessione commerciale + cara...e + lenta. Perciò volevo chiedere a voi quale mi consigliate di mettere. Avevo pensato a libero che costa meno e offre il doppio della velocità; inoltre con 37 euro in + al mese le telefonate a tutti i tlefoni fissi in Italia non si pagano. Non ho pensato a fastweb perchè nella mia città non è ancora arrivato. Però volevo chiedere a qualcuno di voi che ha provato libero se da problemi, e se è ottimo per il net gaming. Certo, per il net gaming magari è meglio Tiscali, ma costa il doppio. Perciò in conclusione, vi prego di dirmi qualche buon provider che costi poco e offra velocità e ping alti.
    solito discorso , le connessione più affidabilie sono Alice , Tin.it/Virgilio ed NGI

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    no aspetta wind in ULL è super affidabile perchè non compra banda da telecom (il motivo per cui le atre connessioni vanno male dato che per lucrare di più ne comprano meno)e quindi non ha problemi di banda...

Occhio però solo in ULL
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    ull?

Utente di HTML.it
    ull significa che ti staccano da telecom ed hai come operatore unico in telefonia wind.La connessione in ull è ottima e poi sei settato in fast con quindi valori di ping molto bassi.Attenzione però non tutte le zone sono coperte da tale servizio...

Permessi di invio