ciao a tutti, ho uno script in flash che tramite loadvariablesnum comunica con php.
nel filmato di flash ho inserito nel primo frame un controllo della variabile "checklog" (inizialmente ha valore 0):
l'utente digita un codice nel campo di testo e, alla pressione di un tasto, invia a php (che comunica con un db mysql) il codice in questione, ecco lo script sul tasto in flash.codice:stop(); userinput.restrict="a-zA-Z0-9"; Selection.setFocus(userinput); status="Inserisci il codice e fai clic su avanti o premi invio"; this.onEnterFrame = function () { if(_root.checklog == 1){ _root.gotoAndStop("corretto"); } if(_root.checklog == 2){ _root.gotoAndStop("errato"); } if(_root.checklog == 3){ _root.gotoAndStop("utilizzato"); } }
a questo punto se lo script fa tornare il valore della variabile checklog, flash la legge correttamente ma la testina non vuole spostarsi sull'etichetta corretta specificata nel primo frame (primo script in alto) come posso comportarmi?codice:on (release, keyPress "<Enter>") { if (code != "") { status = "Attendere prego..."; loadVariablesNum("login.php", 0, "POST"); } else { status = "non hai inserito nessun codice"; } }
ho iserito due campi di testo della variabile checklog per controllare che flash la legga correttamente ... e la legge!!
ma la testina non si muove e il filmato non risponde correttamente..!!
ho postato qui perchč penso sia una questione di actionscript... aiutatemi vi prego!! grazie!![]()
spero di essere stato chiaro. posso anche mettere online il fla se necessario. grazie a tutti quelli che avranno buon cuore!![]()

Rispondi quotando
grazie del supporto comunque.!