Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

sito in asp da iis win a apache2 linux ?!?!

volevo trasferire un mio sito interno aziendale da win (usavo iis) a linux, sfruttando apache 2!
    La home html la apre, ma poi il redirect che deve fare su un server virtuale in asp non funziona!!!
    ovvero: non riesco ad aprire la home del server virtuale con estensione asp (se la cambio in .html funziona)!!!
    manca qualcosa ???

Utente bannato
    si, questo:

http://www.apache-asp.org/

anche se qualche funzione di asp potrebbe non funzionarti!

????

ah; ma devo scaricarmi qualche modulo da installare ? (uso mdk 10 official)

non voglio sembrare imbranato ma........

....... ma ero già andato li, ma non ho capito cosa devo tirare giù !!! grazie

IMHO non credo sia una buona soluzione. Un uso avanzato delle ASP si può avere restando nell'ambito di IIS, non credo che ci sia il supporto agli activeX lato server (in particolare il file system object).
    Al tuo posto, se vuoi passare ad un server linux, prenderei in seria considerazione l'ipotesi di convertire il sito in php invece. ASP su apache è solo un'emulazione limitata.

Utente di HTML.it
    Usare ASP su apache-linux è un'ottima cosa in vista della migrazione a qualcosa di meglio (PHP...).
    Se dev'essere una scelta definitiva, si può fare, ma tieni presente che non è l'ambiente nativo. Potrebbe esserci qualche problema (risolvibile).

sto diventando matto !!!

non rieso ad installare apache::asp !
    è impossibile !
    qualcuno lo ha fatto ?

Permessi di invio