Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello

Mi potreste testare il filmato?

Ciao ragazzi, mi potreste testare il filmato del gioco a premi presente su questo sito www.guidahotel.com ?
    Tramite delle statistiche ho potuto constatare che molti utenti non eseguono, fino alla fine, tutti i passaggi per partecipare al concorso.
    Probabilmente qualcuno si rompe o non si fida (e fa male!!! ) ma, magari, ci sono dei problemi tecnici (a seconda del computer o del navigatore... non lo so) e non riesce ad andare avanti e concludere il gioco.

Insomma quello che vi chiedo è se, per favore, mi testate il corretto funzionamento di tutti i passaggi per partecipare al concorso così, con questa occasione, se siete fortunati potete addirittura vincere un weekend gratis nella località indicata. Cosa volete di più?

Credetemi se vi assicuro che ho un assoluto bisogno di sapere (dato le circostanze) che tutto funzioni al meglio e che il premio si vince veramente.

Non dovrei dirlo ma ho postato anche in "Annunci siti in Flash" ma forse è più indicato questo forum dato che ho bisogno del vostro aiuto; nel caso abbia sbagliato faccio ammenda e me ne sto zitto!
    Confido nella vostra collaborazione.
    FaX

Pensavo fosse sottinteso: se volete darmi una mano a capire se ci possono essere dei problemi, e provate il concorso, mi farebbe piacere sapere se avete riscontrato problemi o meno.

Grazie.
    FaX

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Fino all'iscrizione nessun problema.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Grazie colde!
    Aspetto fiducioso altre testimoniaze!
    FaX

Ma si vince?? Comunque funziona tutto benissimo

Certo che si vince!
    E' probabile che molte persone non continuino il gioco perché magari credono sia una bufala ma non è così (ogni settimana c'è un vincitore!).

Ma vorrei sapere se per caso ci sono dei problemi propriamente tecnici: flash e interazione php... è apposta per questo che sto chiedendo a chiunque voglia farlo di testare il corretto funzionamento, giocando e magari vincendo .

Grazie anche a te jeck per la tua collaborazione.
    FaX

Io nonposso vedere se veramente viene archiviato la mia mail, quello lo puoi vedere tu. Comunque ho provato a lasciare anche i campi vuoiti e mi ha restituito errore, quindi credo che vada bene

scusa

ma come si gratta la moneta?

ciao

ok
    ho testato
    funziona
    mi sono iscritto
    con dei dati un po'fasulli
    ma la email è giusta

Grazie anche a te ginco.
    FaX