Ciao ragazzi, mi potreste testare il filmato del gioco a premi presente su questo sito www.guidahotel.com ?
Tramite delle statistiche ho potuto constatare che molti utenti non eseguono, fino alla fine, tutti i passaggi per partecipare al concorso.
Probabilmente qualcuno si rompe o non si fida (e fa male!!!) ma, magari, ci sono dei problemi tecnici (a seconda del computer o del navigatore... non lo so) e non riesce ad andare avanti e concludere il gioco.
Insomma quello che vi chiedo è se, per favore, mi testate il corretto funzionamento di tutti i passaggi per partecipare al concorso così, con questa occasione, se siete fortunati potete addirittura vincere un weekend gratis nella località indicata. Cosa volete di più?
Credetemi se vi assicuro che ho un assoluto bisogno di sapere (dato le circostanze) che tutto funzioni al meglio e che il premio si vince veramente.
Non dovrei dirlo ma ho postato anche in "Annunci siti in Flash" ma forse è più indicato questo forum dato che ho bisogno del vostro aiuto; nel caso abbia sbagliato faccio ammenda e me ne sto zitto!![]()
Confido nella vostra collaborazione.

) ma, magari, ci sono dei problemi tecnici (a seconda del computer o del navigatore... non lo so) e non riesce ad andare avanti e concludere il gioco.
Rispondi quotando