Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Firewall OK!

Firewall OK!

Salve!

Mi piacerebbe sapere quale firewall viene maggiormente usato dagli utenti che sono veramente ...FISSATI... per la sicurezza e intrusioni,

dato che chiaramente ogniuno rispondera' a favore del proprio Firewall, se cortesemente potesse accennare ai pregi che ha riscontrato, in modo da potere fare una valutazione finale e quindi decidere per il meglio,

grazie in anticipo a tutti!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    le soluzioni free che otterrai come risposte saranno
    Sygate
    Zone alarm
    Outpost

Personalmente uso Zone Alarm. Lo consiglio soprattutto ai principianti che non vogliono impazzire con le impostazioni.

Sygate da molti è considerato il migliore quanto a configurabilità e prestazioni.

Considera che qualunque firewall (privo di falle) se ben configurato fa bene il suo lavoro. Allo stesso modo il miglio firewall del mondo è inutile se impostato non correttamente.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

OK e' andata per Sigate,
    peccato che non c'e' in italiano........

grazi per ora!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    ne ho provati tanti e Sygate personal firewall è il top.
    mai visto un personal firewall che funge perfettamente sopra una macchina che fa il router.
    certo, iptables non ha paragoni, ma su una windows box è il migliore

Permessi di invio