Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: <a href>

Utente di HTML.it L'avatar di zoccolo

<a href>

ciao,
    ho creato un sito in flash ma ho un problema.
    Quando si entra nel sito, in asp, viene caricata una pagina index.htm dove viene chiesto di scegliere se visualizzare il sito in versione flash o normale. Il problema sta quà. Se nel collegamento al sito in flash metto <a href="FlashSite.swf"> il collegamento funziona bene se non fosse che il sito flash deve aprirsi a tutto schermo e non all'interno della finestr di Internet Explorer.
    Qualcuno sa delucidarmi su coem posso risolvere questa cosa?

Bye
    La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita!

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Forse, ti conviene richiamare una pagina html con tutti i tag per l'inserimento del filmato flash e non un file swf direttamente.
    Quando tu esporti un filmato, puoi settare la creazione del file html che lo deve contenere.

Almeno così, tu puoi gestire al meglio il tuo filmato ed eventualmente inserire anche altri contenuti html nella pagina.
    FaX

Re: <a href>

Originariamente inviato da zoccolo
    ciao,
    ho creato un sito in flash ma ho un problema.
    Quando si entra nel sito, in asp, viene caricata una pagina index.htm dove viene chiesto di scegliere se visualizzare il sito in versione flash o normale. Il problema sta quà. Se nel collegamento al sito in flash metto <a href="FlashSite.swf"> il collegamento funziona bene se non fosse che il sito flash deve aprirsi a tutto schermo e non all'interno della finestr di Internet Explorer.
    Qualcuno sa delucidarmi su coem posso risolvere questa cosa?

Bye
    Metti nel primo frame questo codice

fscommand("fullscreen","true");

Grazie per avermi risposto così in fretta.
    Si il file html lo creo dal flash ma ovviamente richiamando la pagina html non funziona.
    Si, nel filamto nel primo frame ho scritto:

fsccomand("fullscreen", "true");
    fscommand("allowscale", "false");

Questo fa funzionare corettamente tutto se apro direttamente il file swf ma se lo richiamo da una pagina html accade ceh me lo apre dentro la finestra di explorer.

Hai provato a richiamare direttamente il file swf e non la pagina che richiama il file?

Devi per forza visualizzare il file swf all'interno di una pagina html, non puoi fare altrimenti, ma puoi ovviare aprendo una finestra a tutto schremo dal tuo link senza barre e menù.

cerca:
    FULLSCREEN senza bordi

Ciao :tongue:
    Il cielo è infinito come le nostre possibilità

Cerchi un sito professionale?

Ho provato già a richiamare la pagina html ma ovviamente i comandi di fullscreen e allowscale non funzionano se non utilizzando il player

infatti flash gestisce il fullscren solo all'interno della pagina html, devi utilizzare dei tag e script da inserire sia sul link che richiama il fullscreen, sia alla pagina html che contiene l'swf

[url] vedi esempio [/http://www.andreaorazzo.com]

Ho usato il tuo metodo ma se richiao la pagina html l'animazione non viene centrata all'interno della finestra dell'explorer e in più tutto l'effetto ceh c'è fuori non viene visto.
    Se invece richiamo col tuo metodo il file swf funziona in parte, nel senso che il comando fsccommand("allowscale", "false") non funziona.

Non ho ben capito quello che intendi, ma cmq secondo me ti conviene fare:

apri una pagina html,
    richiami il file swf,
    nel tag della pagina html sulle dimensioni del filmato gli dai 100%
    gli aggiungi la proprietà no bordi

Penso che si faccia così, anche se io non amo gli swf a pieno schermo da pubblicare su internet.

mentre per la pagina fullscreen senza barra di scroll inattiva o margini indesiderati hai bisogno di creare una pagina con frameset e un codice apposito che trovi facendo una ricerca

FULLSREEN

Permessi di invio