[supersaibal]
Originariamente inviato da boolbo
Se ho capito bene quello che deve farci tua sorella, mi sembra già buono questo:
Notebook ACER TM 244LCE da 899,00 Euro
senza regalare altri soldi alla MW dei Gigli...(sono anche io di Firenze) tra l'altro c'ero sabato da loro mi son preso una mem stick USB
Altrimenti dimmi meglio che cosa deve usare tua sorella anche come software e ti dico meglio...ma per scrivere la tesi e collegarsi ad internet via telefono ha già tutto questo ACER che ti ho detto, inutile spendere di più!
Lascerei perdedre portatili oltre i 1.100 euro in offerta e non ...avrei potuto dirti anche il
Notebook MICROSTAR MID 2020 a 1.190 euro ma sinceramente meglio un ACER che noi a Fi c'abbiamo pure l'assistenza se non sbaglio....e della fire wire tua sorella non se ne fa niente, sarebbero soldi inutili...e per qualche ci deve fare 256 Mb vanno più che bene e un celeron ti consuma meno di un pentium 4 a 2,8 GHz....e va più che benone...
quello che ho io per usi minimi è uguale solo dell'HP, mentre quello con cui lavoro (sono fotografo) pur sempre HP, è una discreta bestiola da 2000 euro

[/supersaibal]