Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

motori e pagine dinamiche(db e include)

non funzia la ricerca x cui posto..

ho letto che i motori han difficoltà con le pagine dinamiche.
    ora la mia questione è:
    - il problema sta solo nel seguire i link dinamici con ? e passaggio variabili o anke nell'interpretare il contenuto?
    - se io in una pagina asp prendo dati dal database senza prevedere passaggio variabili etc che succede? ha problemi anke in questi casi?
    - e se uso interpreta il contenuto della pagina inclusa tranquillamente o no?

tenkiu' very muc :di56:

il problema è solo nel seguire il link con "?" e troppe variabili al seguito.
    Gli include non li vede in quanto di fatto presentano una normale pagina html, quindi vanno più che bene!

Utente di HTML.it

concordo con pccolo elfo

dalla mia esperienza personale sia asp che php gli include se fatti bene vengono presi come parte integrante della pagina (dico se fatti bene perchè spulciando nell'html di alcune pag ho spesso visto 2 volte i metatag ad es nel body o cose simili) quindi vai tranquillo sugli include.

In merito ai link dinamici ho notatto che ultimamente google ma non solo (vedi altavista yahoo search ecc) prendono tranquillamente anche le pagine dinamiche per intenderci qulle con "?" e con mia sorpresa hanno preso anche i link presenti in queste pagine. l'importante e che siano linkate da una pagina es l'home page anche se il link è dinamico funziona tutto correttamente.

In merito all'interpretazione del db ovviamente un mdr non legge i dati di un db, ma il risultato restituito dal server della pag che interroga il db qnd con un po' di astuzia senza usare trucchi strani passibili di ban e soprattutto un po' di pazienza i risultati sono assimilabili alle normali pagine statiche e ripeto non solo per google

Permessi di invio