Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11

PestPatrol vs ScanSpyware

sono gradite le impressioni di chi ha adoperato questi tools di rimozione malware
    pestpatrol sarà magari da più tempo sul mercato mentre scanspyware mi sembra più recente

mie impressioni pratiche con le trial: a parte il fatto che per la rimozione automatica del malware ci vuole qu€sto, ss mi ha trovato subito quello che pp non aveva visto :gren: e me lo ha presentato semplice semplice per l'eliminazione manuale

insomma ss che btw costa circa la metà dell'altro mi ha impressionato più favorevolmente

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    mi chiedevo dove avevo già visto questo software, infatti la memoria non m'ingannava. Non credo sia fra i prodotti più indicati da installare visto che è fortemente sospettato d'installare lui stesso (...) spyware.

http://www.alground.com/forum/viewtopic.php?t=2118
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    spiegazione
    pestpatrol 'scan on' (online) mi trova "cwsgooglems.3" e almeno un altro malware (non ricordo quale) che nè spybot, ad-aware, cwshredder, nav2003 o avg free avevano rilevato (come pure nè spyware blaster nè spywareguard in background)
    installo la trial di pestpatrol che mi trova ora solo il cws e che prevede la rimozione manuale (= rottura x me )
    avendo visto nominare 'scanspyware' nel 2° post di questo 3d
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=667095
    decido di provarlo e ne installo la trial
    questa mi trova invece 5 ospiti indesiderati :master:
    opto per la rimozione manuale con 'scanspyware v3.7' che presenta chiare le 5 stringhe di registro ed è tutto ok
    ricontrollo con pestpatrol online e non mi trova nulla, tutto ok

a questo punto ringrazio amvinfe per la precisazione utile e ripenso cmq allo svolgersi dei fatti...pp online ne trova 2, pp trial invece ne trova 1, ss trial ne trova 5..... :master: e tutti gli altri menzionati non trovano niente :master:
    a parte il fatto che ognuno cerchi di tirare l'acqua al proprio mulino (pp & ss) qualche considerazione in merito vale la pena di farla

[hp letto qualcosa sui forum u.s.a. sui 'falsi positivi' di pp ed ora salta fuori la pulce anche di ss]
    mink-yak.....mi si consenta :tongue:

Permessi di invio