Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cavi tel telefono

cavi tel telefono

ciao a tutti volevo kiedervi il motivo per cui alcuni cavi del telefono nn funzionano sui modem o telefoni e siccome il cavo del mio modem adsl nn arriva alla linea ne dovrei comprare uno più lungo, ma quale?
    posso connettere il cavo del mio modem adsl direttamente al filtro?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Il cavo adsl non è altro che un doppino telefonico vulgaris. la prolunga non deve essere altro che una spina e una presa utilizzando i due denti e i due buchi della presa. La pina e la presa con fatti a Y quindi userai solo gli apici superiori di questa Y

in pratica così :

codice:
         A        B
         O        O

O
    A e B. Il C lo ignori da entrambe le parti. Spina e presa

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

scusami nn ho capito niente di quello ke hai scritto
    cmq volevo sapere cosa devo dire all'elettricista quando gli chiedo di darmi il cavo da modem adsl a linea.
    siccome gli elettricisti nella mia città sn una massa di vekki(cn tutto il rispetto per i vekki) nn credo sappiano cosa sia una linea adsl, al massimo avranno sentito nominare la parola internet.

grazie ankora

Utente bannato
    Originariamente inviato da naruto1987
    scusami nn ho capito niente di quello ke hai scritto
    cmq volevo sapere cosa devo dire all'elettricista quando gli chiedo di darmi il cavo da modem adsl a linea.
    siccome gli elettricisti nella mia città sn una massa di vekki(cn tutto il rispetto per i vekki) nn credo sappiano cosa sia una linea adsl, al massimo avranno sentito nominare la parola internet.

grazie ankora
    chiedigli il normale cavo telefonico

nn credo funzioni.......
    ma come faccio a sapere se il mio impianto è predisposto per la linea adsl?

Utente bannato
    Originariamente inviato da naruto1987
    nn credo funzioni.......
    ma come faccio a sapere se il mio impianto è predisposto per la linea adsl?
    il cavo telefonico che porta l'adsl è il normale cavo telefonico , tutto qua, se sei coperto ti arriva l'adsl se non no, fai una verifica, telefona al 187 e fatti dire se sei coperto

Come ti hanno detto, il cavo è quello del telefono. Il vekkio ed arrugginito doppino telefonico. Se tu ti stai connettendo a scrivere questi mess con una 56k (e nn isdn perchè lì usa un coaxxiale) allora sei a posto, il cavo è quello.
    Se ti serve del filo da aggiungere o fare collegamenti chiedi a chiunque il doppino
    Aloha

tutto a posto con i cavi.
    grazie cmq

Permessi di invio