Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Errore HTTP 500.100

Utente di HTML.it

Errore HTTP 500.100

Gli utenti clients che tentano di collegarsi ad un server ricevono in modo sporadico messaggi di errore HTTP 500.100 Internal Server Error - ASP error Internet Information Service ...
    Error Type: Provider(0x80004005) Uspecified Error.

Non riusciamo a risalire al perche' e la cosa strana e' che questo problema si manifesta in modo sporadico, poi all'improvviso si risolve tutto da solo senza che nessuno degli amministratori tocchi nulla. Altra cosa che abbiamo notato e' che questo genere di problema lo si verifica sono con le stringe di connessione ai dBase ACCESS, mentre con le connessioni ad altri dBase (tipo ORACLE) il problema non si verifica mai.

Grazie anticipatamente per i consigli.

Ciao Ciro Carbone

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ma va... :quipy:
    Quanti utenti tentano l'accesso?

Roby

Utente di HTML.it
    Perche' e' dipeso dal numero di tentativi di accesso contemporaneo? Io avevo pensato qualcosa del genere... ma sto sbattendo la testa e non riesco a capacitarmi. In effetti sul server potrebbero esserci molti accessi contemporanei perche' si tratta di un sito web intranet aziendale. Come potrei capire quanti accessi contemporani si verificano e c'e' qualche cosa che posso fare per migliorare?

Grazie mille per la risposta; spero che possa rispondermi per darmi qualche ulteriore consiglio per il troubleshooting.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Mi trovo in questo momento ad affrontare lo stesso problema. Access "regge" fino a 15 connessione simultanee (dice M$).

La risposta credo tu l'abbia già capita... come me del resto.

Roby

Permessi di invio