Secondo voi perchè questo codice non funziona???
<p align="left" style="margin: 0">
Quando clicco sul pulsante non succede nulla.![]()
Secondo voi perchè questo codice non funziona???
Quando clicco sul pulsante non succede nulla.![]()
Ciao,
io ho trovato 2 errori.
Il primo: non serve che tu racchiuda il bottone dentro un tag di tipo a.
Il secondo: il terzo parametro della funzione window.open non deve essere 'width=300','height=400','scrollbars=yes' bensì 'width=300, height=400, scrollbars=yes', ossia non devono essere separati dagli apici ma solo dalle virgole. La funzione si aspetta 3 parametri così come hai fatto tu ne vede 5.
Eccoti una versione riveduta e corretta:
<INPUT id=button7 name=button2 onclick="window.open('cercaf. asp','','width=300, height=400','scrollbars=yes');" style="color: #2F4F4F; font-size: medium; font-variant: normal; height: 30; width: 109" type=button value=Ricerca>
http://www.beavermag.it
Non mi risulta che si possa inserire un bottone dentro un link. Ambedue usano l'evento click del mouse.
Puoi usare indifferentemente l'una o l'altra (ma la seconda deve stare dentro un <form> ):
Ricerca
<INPUT id="button7" name="button2" onclick="window.open('cercaf.asp', '_new' ,'width=300','height=400','scrollbars=yes');" style="color: #2F4F4F; font-size: medium; font-variant: normal; height: 30; width: 109" type="button" value="Ricerca">
Nota che ho sistemato la sintassi. In particolare nel link l'indirizzo era sbagliato. Ora potrebbe essere giusto, ma dipende dal come e` organizzato il filesystem del server.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
secondo me c'è un errore nella window open.. anche so non lo vedo... cmq ti consiglio questo codice che ti apre la popup centrata nello schermo...
Con questo codice dovrebbe andare..
codice:<script type="text/javascript"> // FUNZIONE PER APRIRE UNA NUOVA FINESTRA CENTRATA NELLO SCHERMO function NewWindow(mypage, myname, h, w) { var winl = (screen.width - w) / 2; var wint = (screen.height - h) / 2; winprops = 'height='+h+',width='+w+',top='+wint+',left='+winl+',hotkeys=no ,scrollbars=no,toolbar=no ,alwaysRaised=yes ,personalbar=yes'; win = window.open(mypage, myname, winprops) if (parseInt(navigator.appVersion) >= 4) { win.window.focus(); } } </script> <p align="left" style="margin: 0"><INPUT id=button7 name=button2 onclick="NewWindow('cercaf.asp','dataitem','400','300');" style="color: #2F4F4F; font-size: medium; font-variant: normal; height: 30; width: 109" type=button value=Ricerca>
Ragazzi una bella notizia: non mi funziona nessuno dei tre codici.........ovviamente se faccio un semplice a href in testo mi funziona ma mi serve sia il bottone che il posizionamento centrale.
![]()
Tra tutti errori ne abbiamo trovati molti (ma nessuno li ha trovati tutti: ognuno si e` focalizzato su un aspetto).
Il dubbio ora e` che ci sia ancora qualche problema.
Riguarda tutte le risposte, e poi posta il codice che usi.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Ragazzi, innanzitutto vi ringrazio, il codice che utilizo e che non funziona è sempre il primo.....non so che altro postarti....
Che senso ha che tu continui ad usare un codice pieno di errori?
Ti abbiamo fatto notare vari errori.
Ora devi correggere, provare e poi, se ancora non funziona, chiedere.
Lo so, tu hai ragione; solo che amministro tre reti ed in più sto implementando due intranet........stasera do un'occhiata al codice e tento di aggiustarlo io......ciao.