Ho un contatore che funziona in flash / php. La sua funzione è quella di sottrarre a un numero (numeroa) immagazzinato in un file txt un numero a scelta (numerob); il risultato è salvato nel file txt come nuovo numeroa.
Finché carico il file swf la prima volta, funziona tutto bene. Il problema nasce quando faccio refresh / reload della pagina: come numeroa mi dà il numero caricato quando ho aperto per la prima volta il file, e non quello che ho ottenuto con la sottrazione.
In realtà però il risultato della sottrazione è stato immagazzinato nel file txt, perché quando svuoto la cache e faccio il refresh della pagina il numeroa che compare è il risultato della sottrazione.
La mia domanda è dunque: come faccio a caricare il numeroa corretto SENZA dover svuotare ogni volta la cache, ma con un semplice reload?
Grazie mille per il vostro aiuto,
Enrico

Rispondi quotando
